bella parita dome
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di personaggi inventati...
Collapse
X
-
ricapitolando....
1 attacco: onda energtica di mikmur
2 attacco: big bang da parte mia
3 attacco: onda energetica di mikmur (non va considerata perche non era passati i 4 minuti)
Statistiche:
mik:8500/280
io:9000/260
4 attacco: big bang di mikmur
5 attacco: onda esplosiva mia
6 attacco: onda energetica VS big bang (fatti insieme)
7 attacco: onda enrgetica di mikmur
8 attacco: big bang mio
Statistiche:
io:8000/150 (perche passati i 10 minuti 180)
mik:7000/220 (perche passati i 10 minuti 250)
9 attacco: big bang di mikmur(non viene contato perche non erano possati i 4 minuti)
10 attacco: onda energetica di mikmur
Statistiche:
io:7000/180
mik:7000/230
11 attacco: big bang di mikmur
12 attacco: onda energetica(non considerata per lo stesso motivo)
statistiche prima del mio attacco finale:
io:5500/210
mik:7000/190
13 attacco: mio final flash
statistiche finali
io:5500/-30
mik:0/190
spero di aver chiarito le tue idee mikmur....
pure io credevo tutti i calcol fossero sbagliati ma alla fine rifacendoli per bene quella è la conclusione...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Scusate Ma Quando La Comincio La Ricerca Delle SfereAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
devi risp ogni giorno a una domanda....
ecco la mia.... :
la parola per far per fare aprire la porta della navicella del supremo qual'è???Last edited by gonnelli domenico; 27 February 2008, 18:05.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
JuniorAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
statistiche finali
io:5500/-30
mik:0/190
spero di aver chiarito le tue idee mikmur....
pure io credevo tutti i calcol fossero sbagliati ma alla fine rifacendoli per bene quella è la conclusione...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioappunto io non sono a -1500 siete comunque anche io devo usare le sfere????hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment