Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Ssj su Namec vs Mech Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku Ssj su Namec vs Mech Freezer

    Secondo i livelli ufficiali il livello ufficiale di Freezer su Namecc è di 120.000.000, quando Goku si trasforma in Super Sayan lo supera arrivando a 150.000.000.
    Ora la mia domanda è semplice, se Freezer su Namecc aveva poche o nessuna speranza di battere il suo avversario, come se la sarebbe cavata contro Goku il Freezer androide che arriva sulla Terra 3 anni dopo?
    Secondo me sono grosso modo alla pari, forse Mech Freezer è leggermente superiore ma dubito che lo sia di tanto, Re Cold invece credo avrebbe battuto Goku Ssj, voi che ne pensate?
    28
    Goku Ssj è superiore sia a Mech Freezer che a Cold
    0%
    14
    Goku Ssj è superiore a Mech Freezer ma inferiore a Cold
    0%
    1
    Goku Ssj è alla pari di Mech Freezer
    0%
    4
    Mech Freezer è superiore a Goku Ssj su Namecc
    0%
    8
    Mech Freezer owna pesantemente Goku Ssj
    0%
    1

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Secondo me lo avrebbe battuto, anche se con qualche difficoltà.

    Comment


    • #3
      Credo che Freezer, potenziato semplicemente con parti meccaniche, non avrebbe potuto battere il Goku Ssj di Namecc, ma sicuramente avrebbe di molto ridotto la distanza che lo separava da lui.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Mecha Freezer owna pesantemente Goku SSJ, perché come dice freezer stesso, col corpo cybernetico è piu forte,e se goku non si fosse allenato a yardrat e ipoteticamente avrebbe combattuto contro i due sarebbe stato battuto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Mecha Freezer owna pesantemente Goku SSJ, perché come dice freezer stesso, col corpo cybernetico è piu forte,e se goku non si fosse allenato a yardrat e ipoteticamente avrebbe combattuto contro i due sarebbe stato battuto.
          Tuttavia Freezer non &#232; del tutto sicuro di potercela fare e non esprime affatto una certezza, in quanto esclama:<< Anzi, ora che sono diventato pi&#249; forte, penso di potercela fare anche da solo...>>, inoltre sembra fare affidamento sul fatto che il padre lo aiuter&#224; nello scontro.
          sigpic

          Comment


          • #6
            goku ssj su namecc non dà il massimo come da lui affermato,vincerebbe goku ssj anche se la differenza di freezer sarebbe stata ridotta
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

            Comment


            • #7
              Goku ssj su Nameck &#232; superiore sia a Mecha Freezer sia a Re Cold.Lo stesso Mecha Freezer afferma che insieme al padre riuscir&#224; a sconfiggere Goku,e lui per Goku intendeva quello su Nameck.Afferma anche che forse pu&#242; batterlo da solo,ma mi sembra pi&#249; che altro un autoesaltazione tipica dell'alieno,che anche nello scontro su Nameck con Goku ssj affermava di essere il pi&#249; forte dell'universo.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Goku ssj su Nameck &#232; superiore sia a Mecha Freezer sia a Re Cold.Lo stesso Mecha Freezer afferma che insieme al padre riuscir&#224; a sconfiggere Goku,e lui per Goku intendeva quello su Nameck.Afferma anche che forse pu&#242; batterlo da solo,ma mi sembra pi&#249; che altro un autoesaltazione tipica dell'alieno,che anche nello scontro su Nameck con Goku ssj affermava di essere il pi&#249; forte dell'universo.
                Quoto, mi sono reso conto che ha ragione moon knight
                Freezer non sapendo dell'allenamento su Yardrat pensava di batterlo, infatti lui poteva benissimo battere il Goku di NAMECC, ma non il Goku "Post-allenamento Yardrat"
                Non prendete in considerazione il precedente post XDD

                Comment


                • #9
                  sencondo il mio parere goku ssj ha + o - la stessa forza di quel freezer magari un p&#242; + forte ma siamo li ma da come gi&#224; stato specificato nn &#232; possibile il contrario
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Goku &#232; pi&#249; forte di Freezer e di Mecha Freezer, anche perch&#232; non sappiamo precisamente di quanto possa essere migliorato mediante l'aggiunta di parti meccaniche.

                    Il discorso Cold non saprei dirti, in quanto credo sia notevolmente pi&#249; forte di Goku e non solo. L'unica cosa &#232; che non gli &#232; stata data (volutamente) la possibilit&#224; di esprimersi al meglio morendo prima.

                    Comment


                    • #11
                      veramente lo stesso mecha freezer afferma di essere diventato pi&#249; potente di Goku e credo che possiamo dare credito a questa frase in quanto lui ha gi&#224; combattuto contro Goku e di conseguenza conosce la sua potenza quindi direi:
                      Mecha freezer > SSj Goku Namec

                      Comment


                      • #12
                        sbagli. come detto prima freezer dice che potrebbe battere goku anche senza l'aiuto del padre quindi mi f&#224; pensare che il suo livello fosse vicino a quello del saiyan ma cmq inferiore

                        probabilmente goku ssj era pari a cold
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          secondo me goku ssj &#232; piu forte di mecha freezer...perch&#232; a me sinceramente, non mi da l'impressione ke sia migliorato molto ( a parte il corpo pi&#249; resistente grazie alle parti meccanike)...e cmq, anke se goku sia piu forte, non lo sar&#224; di molto, cio&#232; contro di lui vincerebbe di poco....per&#242; secondo me goku ssj di namec &#232; alla pari con Re cold, ke &#232; piu forte di suo figlio....so ke su quest' ultima affermzione ci sono moltoi dubbi, ma io mi sono accorto ke nelle "informazioni personaggio di Budoaki Tenk 3", &#232; scritto chiaramente ke Cold &#232; superiore a freezer....quindi penso ke non sia superiore a goku ssj di namec, ma alla pari (QUESTA OPZIONE NON C'ERA, MA &#232; LA MIA OPINIONE)....
                          IO HO VOTATO GOKU SUPERIORE A FREEZER E COLD, MA IN REALT&#224;, POIK&#232; NON C'&#232; QUESTA OPZIONE, LA DICO QUI: SECONDO ME
                          goku ssj= Re cold > meche freezer
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • #14
                            Assolutamente,Goku avrebbe vinto comunque.
                            Trunks li elimina entrambi senza la minima difficoltà e Goku che a quel tempo poteva forse essere leggermente inferiore a Trunks avrebbe vinto lo stesso.

                            Comment


                            • #15
                              ma si parla di quello di namek
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X