Sinceramente a me non interessa... io non ho firmato... poi in ogni caso per Goku ci vorrebbe un altro doppiatore, quindi tanto vale cambiarli tutti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Importantissimo Leggete: Petizione Per Il Film Di Dragon Ball
Collapse
X
-
anche per me è ininfluente, tra l'altro anche i film animati di dragonball avevano altri doppiatori, e la cosa non mi è pesata per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggioanche per me è ininfluente, tra l'altro anche i film animati di dragonball avevano altri doppiatori, e la cosa non mi è pesata per nulla.
In ogni caso io non sono particolarmente legata a quei doppiatori, ad eccezione di quello di Vegeta, che però non c'è...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, neanche a me. Alcune voci erano anche migliori... comunque dipende tutto da che tipo di film uscirà. Insomma, se in ogni caso verrà fuori qualcosa indirizzata soprattutto ai bambini, allora i doppiatori della Merak ci possono stare. Se invece il film risulterà adatto anche ad un pubblico più maturo, forse sarebbe meglio evitare...
In ogni caso io non sono particolarmente legata a quei doppiatori, ad eccezione di quello di Vegeta, che però non c'è..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa è impossibile....io non 'ho mai firmata prima
E poi viene solo a me sto errore di spedizione dell E-mail??
Comunque non sei l'unico, stranamente è successo anche a me, nonostante io non abbia mai visto tale petizione prima di oggi...
Comunque io ho firmato,visto che probabilmente i doppiatori apparivano nell'anime con voci infantili perché erano gestiti dalla Merak,ed era unn cartone animato pensato principalmente per bambini.Il risultato penso, dovrebbe cambiare in un filmLast edited by gogeta91; 04 February 2008, 17:27.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, neanche a me. Alcune voci erano anche migliori... comunque dipende tutto da che tipo di film uscirà. Insomma, se in ogni caso verrà fuori qualcosa indirizzata soprattutto ai bambini, allora i doppiatori della Merak ci possono stare. Se invece il film risulterà adatto anche ad un pubblico più maturo, forse sarebbe meglio evitare...
In ogni caso io non sono particolarmente legata a quei doppiatori, ad eccezione di quello di Vegeta, che però non c'è...
Questo mi fa pensare che dopotutto il "tono" del film lo stabilisce la sceneggiatura, non i doppiatori, loro di per sé dovrebbero saper interpretare il loro ruolo a seconda. Boh
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioin che senso?
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza MessaggioE' vero!!! Gianluca Iacono!!! CI sta proprio per Vegeta, mi piace molto come doppiatore! Tra l'altro l'ho sentito spesso anche in film e pubblicità, magari non sarebbe così male se ci fosse lui (impossibile, è solo un'ipotesi).
Questo mi fa pensare che dopotutto il "tono" del film lo stabilisce la sceneggiatura, non i doppiatori, loro di per sé dovrebbero saper interpretare il loro ruolo a seconda. Boh
Comunque sì, ogni doppiatore si deve immedesimare nel personaggio, quindi è ovvio che in un cartone reciti in modo diverso... così come gli attori della Melevisione non si comportano allo stesso modo di quelli di un film d'azione!XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomi spiace ma sono convinto che sia un grosso errore, il doppiaggio merak fa proprio schifo e pieno di versi infantili e insensati le voci non sarebbero male di per se, ma sicuramente la merak farebbe diventare un film per ragazzi in uno per bambini con i dialoghi compleamente stravolti.
inoltre che senso ha, se poi viene a mancare proprio la voce storica di goku? in ogni caso quella si deve cambiare tanto vale cambiarle tutte.
no assolutamente non ci sto a sentire un attore reale dire URCA, perchè se affidate il doppiaggio alla merak succederà sicuramente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomi spiace ma sono convinto che sia un grosso errore, il doppiaggio merak fa proprio schifo e pieno di versi infantili e insensati le voci non sarebbero male di per se, ma sicuramente la merak farebbe diventare un film per ragazzi in uno per bambini con i dialoghi compleamente stravolti.
inoltre che senso ha, se poi viene a mancare proprio la voce storica di goku? in ogni caso quella si deve cambiare tanto vale cambiarle tutte.
no assolutamente non ci sto a sentire un attore reale dire URCA, perchè se affidate il doppiaggio alla merak succederà sicuramente.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment