ditemelo anke voi e sapete già xkè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono un idiota
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Forse è per il tuo messaggio su "Vademecum Funzionamento Cartellini"?
Comunque è meglio ignorarlo(per la terza volta)....anche se non capisco perchè non lo bannanoVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioQst topic nn ha sensoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioIl tuo essere su questo mondo non ha sensosigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
A parte che questo topic non ha un senso e per questo verrà chiuso e voleranno un paio di cartellini, ma io dico invece non era più semplice scriverlo nella tua firma?!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioA parte che questo topic non ha un senso e per questo verrà chiuso e voleranno un paio di cartellini, ma io dico invece non era più semplice scriverlo nella tua firma?!sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiono dai ditemelo vi prego
Sei un idiota
E' risaputo
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSei un ' idiota
E' risaputo
Lui per adesso è ancora maschio credoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment