Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sono i rapporti tra i Sayan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, secondo me Vegeta quando ha concepito Trunks non era innamorato di lei, ma solo in qualche modo attratto... ha iniziato a provare dei veri sentimenti fra la fine del Cell Game e l'inizio della saga di Bu, nei 7 anni in cui c'è stato Goku.
    Possiamo dire che Vegeta ama Bulma solo nell'ultima saga... prima non ce ne sono le prove...
    Ma d'altronde che cosa si può pretendere da un saiyan, che non sapeva nemmeno che cosa fossero le emozioni? E' normale che ci abbia messo del tempo...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, secondo me Vegeta quando ha concepito Trunks non era innamorato di lei, ma solo in qualche modo attratto... ha iniziato a provare dei veri sentimenti fra la fine del Cell Game e l'inizio della saga di Bu, nei 7 anni in cui c'è stato Goku.
      Possiamo dire che Vegeta ama Bulma solo nell'ultima saga... prima non ce ne sono le prove...
      Ma d'altronde che cosa si può pretendere da un saiyan, che non sapeva nemmeno che cosa fossero le emozioni? E' normale che ci abbia messo del tempo...
      Ma soprattutto perchè parlate tutti come se fosse scontato che a prendere l'iniziativa sia stato Vegeta?
      Conoscendo Bulma è addirittura probabile che la povera vittima sia proprio Vegeta, oltre ovviamente a quella pecora di Yamcha
      A questo punto sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo se Radish e Nappa fossero sopravvissuti, avrebbero messo su famiglia anche loro? Ma ve lo immaginate Nappa padre? Io sinceramente no
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Ma soprattutto perchè parlate tutti come se fosse scontato che a prendere l'iniziativa sia stato Vegeta?
        Conoscendo Bulma è addirittura probabile che la povera vittima sia proprio Vegeta, oltre ovviamente a quella pecora di Yamcha
        A questo punto sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo se Radish e Nappa fossero sopravvissuti, avrebbero messo su famiglia anche loro? Ma ve lo immaginate Nappa padre? Io sinceramente no
        Ma dai! Nappa è bruttissimo e poi ki se lo prende uno tutto muscoli e niente cervello? Diciamo ke dalla corporatura nappa assomiglia ad un san dankai.

Comment

I sayan sono un popolo guerriero,per loro la cosa primaria e più importante è sicuramente il combattere.
          Non provano vaolri affettivi come i terrestri se non in rare occasioni come alcune dimostrate dall'autore del topic (vedasi Vegeta-Trunks ucciso per mano di Cell)
          Sono certo che nel pianeta vegeta non vi erano volari morali come affetto bontà,assolutamente no,solo una interminabile voglia di combattere,per loro era tutto

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
            Ma dai! Nappa è bruttissimo e poi ki se lo prende uno tutto muscoli e niente cervello? Diciamo ke dalla corporatura nappa assomiglia ad un san dankai.
            Goku è tutto muscoli e nirente cervello...

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              Goku è tutto muscoli e nirente cervello...
              Pure lui! soprattutto nella saga di cell...

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                Mah usando un pò di fantasia potrei dire che Radish con quei capelli lunghi avrebbe un futuro come motociclista in giacca di pelle stile Renegade, Nappa invece sarebbe un buttafuori eccezionale, quanto al discorso Nappa-marito direi che il problema non è nemmeno l'aspetto visto che le donne sono da sempre attratte dai muscoli ma il suo temperamento, se è riuscito a staccare un braccio a Tenshinhan che non è certo l'ultimo fesso figuriamoci cosa farebbe alla sua consorte in caso di litigio
                Tornando seri io direi che essendo Radish e Nappa molto meno malvagi di Vegeta avrebbero avuto molte più chance di metter su famiglia, pensiamoci, persino Nappa si chiede perchè Vegeta abbia eliminato il saibaim che aveva perso contro Ten, quindi era meno malvagio del Principe.
                Più che altro visto il potenziale che hanno dimostrato non sarebbero serviti molto come difensori della Terra, anche se un Naparoth grazie alla resistenza di Nappa sarebbe decisamente utile
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Mah usando un pò di fantasia potrei dire che Radish con quei capelli lunghi avrebbe un futuro come motociclista in giacca di pelle stile Renegade, Nappa invece sarebbe un buttafuori eccezionale, quanto al discorso Nappa-marito direi che il problema non è nemmeno l'aspetto visto che le donne sono da sempre attratte dai muscoli ma il suo temperamento, se è riuscito a staccare un braccio a Tenshinhan che non è certo l'ultimo fesso figuriamoci cosa farebbe alla sua consorte in caso di litigio
                  ma lol! radish motociclista ci azzecca in pieno! mentre nappa buttafuori... me lo sto immaginando con gli occhiali da sole e i vestiti neri e bianchi taglia 158 extra large e scarpa 57...
                  Comunque, tornando seri, vegeta è molto + spietato di quei due!

Comment

Tornando seri io direi che essendo Radish e Nappa molto meno malvagi di Vegeta avrebbero avuto molte più chance di metter su famiglia, pensiamoci, persino Nappa si chiede perchè Vegeta abbia eliminato il saibaim che aveva perso contro Ten, quindi era meno malvagio del Principe.
                    Più che altro visto il potenziale che hanno dimostrato non sarebbero serviti molto come difensori della Terra, anche se un Naparoth grazie alla resistenza di Nappa sarebbe decisamente utile
                    Radish anchio lo vedo come motociclista,nella vita privata invece credo che sarebbe un ubriaccone donnaiolo.

Nappa invece penso sarebbe un padre di quelli che picchiano i figli e che gli trattano come militari per non farli diventare gay.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                      Radish anchio lo vedo come motociclista,nella vita privata invece credo che sarebbe un ubriaccone donnaiolo.

Nappa invece penso sarebbe un padre di quelli che picchiano i figli e che gli trattano come militari per non farli diventare gay.
                      secondo me avrebbero comunque avuto più problemi di Vegeta,perchè non penso che qualcuno accetterebbe un colosso
                      con voce da cane e un pazzo assassino in casa.
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Infatti credo che più o meno sia andata così! Bulma di certo ha la personalità per poter tenere testa al principe dei saiyan!

Riguardo a Radish e Nappa, io ho sempre pensato che loro due, a differenza di Vegeta, non siano abbastanza intelligenti da capire che passare dalla parte del bene è la cosa migliore... o almeno, lo penso soprattutto per Nappa... poi ovviamente potrei sbagliarmi...
                        Comunque Nappa aveva in un certo senso pensato di avere dei figli dai terrestri, ma Vegeta gli aveva bocciato immediatamente la proposta (infatti è divertente pensare a come sono andare poi le cose! )
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Riguardo a Radish e Nappa, io ho sempre pensato che loro due, a differenza di Vegeta, non siano abbastanza intelligenti da capire che passare dalla parte del bene è la cosa migliore... o almeno, lo penso soprattutto per Nappa... poi ovviamente potrei sbagliarmi...
                          Comunque Nappa aveva in un certo senso pensato di avere dei figli dai terrestri, ma Vegeta gli aveva bocciato immediatamente la proposta (infatti è divertente pensare a come sono andare poi le cose! )
                          Già... all'inizio di DBZ, ki se lo immaginava ke vegeta, il principe dei saiyan si sarebbe fatto una terrestre? boh...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                            secondo me avrebbero comunque avuto più problemi di Vegeta,perchè non penso che qualcuno accetterebbe un colosso
                            con voce da cane e un pazzo assassino in casa.
                            Non conosci bene le donne allora
                            Io già me lo vedo Nappa con il bastone in mano a far studiare il proprio figlio bestemmiando ogni 20 secondi.

Radish invece lo trovo molto più normale di Vegeta.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Non conosci bene le donne allora
                              Io già me lo vedo Nappa con il bastone in mano a far studiare il proprio figlio bestemmiando ogni 20 secondi.

Radish invece lo trovo molto più normale di Vegeta.
                              Oddio, se Nappa si fosse sposato con Chichi non avrei mai voluto essere sua figlia! 24 ore su 24 a studiare!
                              Radish è effettivamente più "normale" di Vegeta, però il Tory non gli ha dato nessuna possibilità!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X