Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ambientazioni/luoghi preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ambientazioni/luoghi preferiti

Avevo voglia di aprire un topic sul principale, compatitemi!

Dai, a parte gli scherzi, fra tutte le ambientazioni e i luoghi che vengono mostrati nel corso delle tre serie, quali sono quelli che vi hanno colpito maggiormente?
    Personalmente mi è sempre piaciuto molto il pianeta Namek, anche se non disprezzo affatto quello dove vivono i Kaiohshin!
    Parlando invece di luoghi in senso più stretto, trovo particolarmente carina l'idea della navicella di Babidy... Gohan stesso dice che sembra un videogioco, ed in effetti dà un certo senso di avventura!
    Comunque devo dire che ci sono pochi luoghi che non mi piacciono, perfino nel GT...

OT/A proposito: chi capisce perchè ho messo quelle immagini in firma vince un premio! /OT
    sigpic

OT/perche sei la loro miglior fan ...???/OT
    a me piace molto nameck ma pure il monte paoz dove vive goku mi piace...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Casetta del Genio? No, troppo isolata...
      La casetta di goku invece mi piace molto, con il tempietto del nonno accanto e in mezzo alla natura anche se ci sono i mostri e i pesci grandi come balene.

Tra i pianeti di sicuro quello di Kaioshin: armonico; ma anche la nostra bella Terra.

La firma l' hai messa perchè ti piaceva
      Last edited by Freecell; 16 February 2008, 14:08.
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

E' vero, anche la casa di Goku è carina! Però devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto vivere alla Capsule Corporation, con i robot che fanno tutti i lavori e un giardino enorme!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        OT/perche sei la loro miglior fan ...???/OT
        Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
        La firma l' hai messa perchè ti piaceva
        OT/Sì, va beh, ma perchè ho scelto proprio quelle immagini? Di sicuro ce ne sono di migliori... perchè proprio quelle? Hihi, mi sa che non ci arriverete! /OT
        sigpic

Comment

Uhm,direi l'isola del genio e la casa di nonno Gohan,anche se non mi dispiacciono le montagne rocciose.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            E' vero, anche la casa di Goku è carina! Però devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto vivere alla Capsule Corporation, con i robot che fanno tutti i lavori e un giardino enorme!

OT/Sì, va beh, ma perchè ho scelto proprio quelle immagini? Di sicuro ce ne sono di migliori... perchè proprio quelle? Hihi, mi sa che non ci arriverete! /OT
            allora quella bulma è quella che sa della morte di majin vegeta che si è sacrificato???
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Di pianeti quello di Re kaioh,di posti sulla "terra" il villaggio pinguino(spero vada bene)
              OT/Bulma si accorge che Vegeta sta per morire)\OT
              sigpic

Comment

A me l'isola del genio piace da vedere, ma sinceramente non ci andrei mai a vivere... è talmente piccola che mi sentirei come in carcere!XD
                Ah, ho dimenticato di dire che come ambientazioni in generale mi piacciono quelle che si vedono quando si parla di Freezer o dei saiyan... hanno un non so che di fantascientifico!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                allora quella bulma è quella che sa della morte di majin vegeta che si è sacrificato???
                Sì, e quindi? Dai che ci arrivi!

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                OT/Bulma si accorge che Vegeta sta per morire)\OT
                No, Vegeta lì è già morto; quella che dici è un'altra scena...
                sigpic

Comment

Boh, devo dire che mi piacciono molto i luoghi dell'isola del Generale Blue.

OT/ sta a indicare il feeling speciale che in questa coppia si vede nella saga di Bu?

Comment

l'arena di cell ed il torneo tenkaichi
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Direi che le ambientazioni della città distrutta nel futuro di Trunks mi hanno colpito moltissimo. Feleset ha messo quella firma perchè rappresenta il momento in cui Bulma apprende la morte di Vegeta e quello in cui Vegeta viene a sapere che Bulma è morta. Ho indovinato.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        OT/ sta a indicare il feeling speciale che in questa coppia si vede nella saga di Bu?
                        OT/Ma no! XD Uffa, non ci arriverà nessuno! Ma pensate al momento in cui sono state prese le immy.../OT

Ma la stanza dello spirito e del tempo non piace a nessuno? Beh, in effetti nemmeno a me!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Direi che le ambientazioni della città distrutta nel futuro di Trunks mi hanno colpito moltissimo. Feleset ha messo quella firma perchè rappresenta il momento in cui Bulma apprende la morte di Vegeta e quello in cui Vegeta viene a sapere che Bulma è morta. Ho indovinato.
                          Ragazzi, inchinatevi dinanzi a questo utente...

D'ora in poi ti adorerò come una divinità!

Visto che non ci eravate arrivati, la seconda immagine rappresenta il momento in cui Goku dice a Vegeta che Bulma è morta (prima di dirgli che Trunks e gli altri sono stati assorbiti)

Edit: sorry per il doppio post, ma dovevo farlo!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, inchinatevi dinanzi a questo utente...

D'ora in poi ti adorerò come una divinità!

Visto che non ci eravate arrivati, la seconda immagine rappresenta il momento in cui Goku dice a Vegeta che Bulma è morta (prima di dirgli che Trunks e gli altri sono stati assorbiti)

Edit: sorry per il doppio post, ma dovevo farlo!
                            Sta aumentando in maniera esponenziale il numero dei miei sudditi, continuate così.
                            sigpic

Comment

Mi piace moltissimo il pianeta Namek.
                              E' questo uno dei motivi per cui la saga di Freezer è la mia preferita.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                              X