Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta o Trunks

Volevo sapere se è più forte Vegeta Dai Ni Dankai oppure Trunks Dai Ni Dankai.
    Molti intendono le parole di Trunks contando anche il Dai Ni Dankai "Ma un giorno io ho superato mio padre........."
    Altri con "superato" intendono il Dai San Dankai.
    cosa ne pensate?

bho forze trunks... non lo posso dire con certezza...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Secondo me trunks è più forte di suo padre, allo stadio san dankai, ma solo a pomparsi i muscoli per poi diventare una lumaca. Vegeta, contro perfect cell poreva usare il dai san dankai, ma nn l'ha fatto xkè l'eccessivo volume dei muscoli rallenta la velocità e danneggia l'agilità.

Comment

Vegeta dice a Cell che Trunks non è ancora alla sua altezza.
        Inoltre ha mosse migliori e maggiore esperienza.
        Inconfrontabili, a mio avviso.

Comment

Io ho sempre pensato che Trunks non fosse effettivamente più forte, ma che semplicemente non avesse capito che non doveva gonfiare il suo corpo e basta. Trunks se non sbaglio a un certo punto dice "è per questo che mio padre non si è trasformato", quindi può darsi che anche Vegeta potesse espandere la sua aura in quel modo...
          sigpic

Comment

Detto così, credo tu intenda Mirai Trunks e, se così fosse, il ragazzo del futuro è nettamente più forte mentre, se intendevi il Trunks del presente è ovvio che il Principe dei Sayan lo sovrasta.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Io ho sempre pensato che Trunks non fosse effettivamente più forte, ma che semplicemente non avesse capito che non doveva gonfiare il suo corpo e basta. Trunks se non sbaglio a un certo punto dice "è per questo che mio padre non si è trasformato", quindi può darsi che anche Vegeta potesse espandere la sua aura in quel modo...
              quoto!
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                Detto così, credo tu intenda Mirai Trunks e, se così fosse, il ragazzo del futuro è nettamente più forte mentre, se intendevi il Trunks del presente è ovvio che il Principe dei Sayan lo sovrasta.
                io intendo Mirai Trunks, cosa ti fa pensare ciò che hai affermato??

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Vegeta dice a Cell che Trunks non è ancora alla sua altezza.
                  Inoltre ha mosse migliori e maggiore esperienza.
                  Inconfrontabili, a mio avviso.
                  Questo è vero, ma ricorda ke il vegeta delle saga di cell è uno sborone, senza contare ke, anke se ha maggiore esperienza i saiyan mezzosangue sono capaci di apprendere le tecniche più facilmente rispetto ai saiyan puri.
                  Comunque, sn forti tutti e due, ma i difetti stanno in queste precisazioni: Vegeta dai ni dankai è veloce (infatti schiva quasi tutti i colpi di semi-perfect cell con facilità), forte e abbastanza agile, ma la forza fisica di trunks dai san dankai è superiore alla sua, mentre l'aglità no.
                  Comunque, sn d'accordo sul fatto ke vegeta possiede tecniche migliori.

Comment

Originariamente Scritto da francesco 93 Visualizza Messaggio
                    io intendo Mirai Trunks, cosa ti fa pensare ciò che hai affermato??
                    Dal fatto che non hai specificato
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                      Questo è vero, ma ricorda ke il vegeta delle saga di cell è uno sborone, senza contare ke, anke se ha maggiore esperienza i saiyan mezzosangue sono capaci di apprendere le tecniche più facilmente rispetto ai saiyan puri.
                      Comunque, sn forti tutti e due, ma i difetti stanno in queste precisazioni: Vegeta dai ni dankai è veloce (infatti schiva quasi tutti i colpi di semi-perfect cell con facilità), forte e abbastanza agile, ma la forza fisica di trunks dai san dankai è superiore alla sua, mentre l'aglità no.
                      Comunque, sn d'accordo sul fatto ke vegeta possiede tecniche migliori.
                      Allora:[LIST=1][*]Vegeta conosce la forza di suo figlio. C'è stato insieme per un anno, non credo che non abbia visto il suo potere.[*]Vegeta Dai ni Dankai, a mio avviso, potrebbe battere anche il san Dankai, a meno che non ci sia uno scontro di Ki.[*]Non c'entrano le tecniche che può imparare. Le tecniche che in uno scontro si usano sono quelle, non si può creare una tecnica sul momento: devi prima affinarne l'uso. [/LIST]

Comment

Vegeta ssj Dai Ni Dankai>Future Trunks ssj Dai Ni Dankai (ipotetico)
                        Vegeta ssj Dai Ni Dankai>>Future Trunks ssj Dai San Dankai
                        Vegeta ssj Dai Ni Dankai>Vegeta ssj Dai San Dankai (ipotetico)
                        sigpic

Comment

Allora:[LIST=1][*]Vegeta conosce la forza di suo figlio. C'è stato insieme per un anno, non credo che non abbia visto il suo potere.[*]Vegeta Dai ni Dankai, a mio avviso, potrebbe battere anche il san Dankai, a meno che non ci sia uno scontro di Ki.[*]Non c'entrano le tecniche che può imparare. Le tecniche che in uno scontro si usano sono quelle, non si può creare una tecnica sul momento: devi prima affinarne l'uso. [/LIST]
                          Concordo tranne sul secondo punto:se Cell ha steso Vegeta con 3 colpi mi viene da pensare che a Trunks ne basterebbero addirittura 2...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Concordo tranne sul secondo punto:se Cell ha steso Vegeta con 3 colpi mi viene da pensare che a Trunks ne basterebbero addirittura 2...
                            Non so se è un errore di battitura, comunque:[LIST=1][*]Se intendevi "vegeta ha steso Cell", allora dico che Trunks può permettersi tale vittoria solamente in quanto il nemico è notevolmente più lento di lui, ergo può colpirlo anche se i movimenti sono ostacolati dalla massa.[*]Se intendevi come hai scritto, beh, oltre che errato (credo che i muscoli super pompati possano essere una buona corazza), concorda con la mia, perchè Trunks perde lo scontro ancor più velocemente.[/LIST]

Dimmi se ho sbagliato a capire io.

Quoto con quanto ha detto Grifis.

Comment

Uhm... d'accordo... però vorrei sapere come mai tenshinan e junior, quando sentono l'aura di trunks dai san dankai, dicono ke è molto più grande die quella di suo padre. Forse l'aura nn c'entra niente con la forza fisica... ma, quella scena dove loro avvertono l'aura c'è nel manga?

Comment

Working...
                              X