Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un Final Flash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

era alla massima potenza e se l'avesse centrato cell sarebbe morto
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      era alla massima potenza e se l'avesse centrato cell sarebbe morto
      quoto! un altro errore: Goku quando colpisce cell con la kamehameha istantanea distrugge poure la testa, e lui ha detto che il suo nucleo rigenerativo si trova nel cervello quindi Goku lo avrebbe ammazzato....nn kredete?
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Su questo punto non concordo.Lo stesso Cell afferma che è il nucleo contenuto nella parte superiore che permette la vita del cyborg.Ergo,è un errore di Toriyama
        Esatto
        infatti anche Goku disintegra la metà superiore del suo corpo con la kamehameha, ma in seguito, l'androide si rigenererà indenne.
        Errore
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
          Il final flash non è come il makankosappo.Il makankosappo è un raggio con uno spessore limitato mentre il final flash ha un grande diametro perciò fa poca differenza se Vegeta ha sbagliato la mira di qualche centimetro visto che Cell è stato lo stesso colpito in pieno dall'attacco.

Cell è in grado di rigenerarsi o quando il nucleo rimane integro oppure quando sopravvive più di metà del corpo.
          direi, visto ke si distingue nello spazio

il final flash nn lo avrebbe ucciso, visto ke quella era la MAX potenza

Comment

Working...
          X