era alla massima potenza e se l'avesse centrato cell sarebbe morto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un Final Flash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioera alla massima potenza e se l'avesse centrato cell sarebbe mortoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSu questo punto non concordo.Lo stesso Cell afferma che è il nucleo contenuto nella parte superiore che permette la vita del cyborg.Ergo,è un errore di Toriyama
infatti anche Goku disintegra la metà superiore del suo corpo con la kamehameha, ma in seguito, l'androide si rigenererà indenne.
ErroreNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioIl final flash non è come il makankosappo.Il makankosappo è un raggio con uno spessore limitato mentre il final flash ha un grande diametro perciò fa poca differenza se Vegeta ha sbagliato la mira di qualche centimetro visto che Cell è stato lo stesso colpito in pieno dall'attacco.
Cell è in grado di rigenerarsi o quando il nucleo rimane integro oppure quando sopravvive più di metà del corpo.
il final flash nn lo avrebbe ucciso, visto ke quella era la MAX potenza
Comment
Comment