Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che significato ha questa fanart?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che significato ha questa fanart?

    Va beh, il sondaggio è stato fatto per ridere, per cui potete rispondere quello che vi pare!
    Parlando seriamente: secondo voi questa fanart che cosa vuole mostrare? L'ho trovata girando per internet, ma sinceramente non ho capito bene il significato... ok, è una sciocchezza, ma è tanto per conoscere le vostre interpretazioni!

    23
    Chichi ha troppi capelli biachi per stare con Goku
    0%
    1
    Vegeta vuole dare il coltello a Goku perchè si tagli le vene
    0%
    4
    Bulma è perennemente a dieta
    0%
    0
    Goku ha una cotta segreta per Bulma
    0%
    3
    Goku è troppo stupido per riuscire a mangiare con le posate
    0%
    9
    Non ha un senso: il fanarter non aveva niente di meglio da fare (e neanche Feleset! XD)
    0%
    6
    sigpic

  • #2
    Significato:

    Si vede che è stato da un fan della coppia Vegeta-Bulma

    Felset......per caso cè il tuo zampino? xD

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
      Significato:

      Si vede che è stato da un fan della coppia Vegeta-Bulma

      Felset......per caso cè il tuo zampino? xD
      No, davvero! Io non farei mai una cosa del genere alla coppia Goku-Chichi! Poverini! XD
      Però è anche vero che mi piacerebbe saper disegnare così!
      sigpic

      Comment


      • #4
        goku è troppo stupido per mangiare con le posate, oppure è geloso xkè bulma imbocca vegeta, mentre kiki si fa i fatti suoi.

        Comment


        • #5
          semplice, Vegeta e Bulma mangiano con le posate e fanno gli sbroffi, Goku li guarda stupito e chichi... si fa i cavoli suoi XD
          sigpic

          Comment


          • #6
            lo sguardo di goku mi fa pensare..........o è geloso di loro due perchè sono cosi belli come coppia, oppure è geloso che vegeta stia mangiando con le posate (e conoscendo goku è + logica questa)
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ho votato l'ultima opzione.Mi è sembrata la più sensata.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Significa che, a quanto pare, Goku è innamorato di Bulma; Lo si capisce dai cuoricini sopra i personaggi.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  semplice, Vegeta e Bulma mangiano con le posate e fanno gli sbroffi, Goku li guarda stupito e chichi... si fa i cavoli suoi XD
                  Mi sfugge il significato di questa parola...

                  Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggio
                  lo sguardo di goku mi fa pensare..........o è geloso di loro due perchè sono cosi belli come coppia, oppure è geloso che vegeta stia mangiando con le posate (e conoscendo goku è + logica questa)
                  Se fosse geloso perchè sono belli come coppia lo capirei benissimo! Però anch'io penso che sia più probabile la seconda che hai detto!

                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Ho votato l'ultima opzione.Mi è sembrata la più sensata.
                  Ma lol!
                  E va beh, non si può mica aprire sempre topic sui livelli di forza! XD Volevo solo qualcosa di più allegro!

                  Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Significa che, a quanto pare, Goku è innamorato di Bulma; Lo si capisce dai cuoricini sopra i personaggi.
                  Dici? Per me invece quei cuoricini significano semplicemente che Chichi non considera Goku... ovviamente questa fanart non corrisponde alla realtà! XD

                  Edit: Però, riguardandola, forse hai ragione!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Il cuore spezzato stà sopra la testa di Goku.
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #11
                      Secondo me Goku ha paura del coltello che Vegeta gli punta alla gola!!!
                      Oppure vuole primeggiare anche nel campo della consorte e sta per spezzare un polso a Chichi per punizione!!! Per quanto riguarda i cuori beh...vorrei vedere cosa farebbe ogni singolo maschio a quella scena!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Secondo me Goku ha paura del coltello che Vegeta gli punta alla gola!!!
                        Oppure vuole primeggiare anche nel campo della consorte e sta per spezzare un polso a Chichi per punizione!!! Per quanto riguarda i cuori beh...vorrei vedere cosa farebbe ogni singolo maschio a quella scena!!!
                        Guarda, ci sono anche i maschi che preferiscono Chichi! Mi ricordo i sondaggi... certo, di solito sono molti di meno!

                        Comunque mi scuso con i fan della coppia Goku-Chichi per aver postato questa immy... non era mia intenzione offendere questa coppia!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Goku si offende da solo nel 200% dei casi...perciò perchè scusarsi?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Goku si offende da solo nel 200% dei casi...perciò perchè scusarsi?
                            Va beh, perchè in questa fanart sembra che a Chichi non importi nulla di lui, quando non è assolutamente vero!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Parlando seriamente.Feleset,centri qualcosa con la realizzazione della fan art?XD Perchè qui l'autore ha voluto esprimere il fatto che Goku e Chichi non sono una vera coppia,al contrario di Bulma e Vegeta.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X