Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che significato ha questa fanart?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Infatti è vero... di sicuro la cosa più importante è il cibo... però quei cuoricini fanno pensare a qualcosa!

Sì, e Crilin pensa a Videl e Diciotto a Gohan... a quando la prossima puntata di Beatuful?

Ma non è vero! Volete mettere tutto quello che ha fatto Chichi per Goku? Già il fatto di non essersi risposata nei 7 anni in cui lui era all'altro mondo e averlo ripreso in casa come se niente fosse mi sembra sufficiente! No no, io penso che Chichi sia davvero innamorata di Goku... questa è solo una fanart per ridere, disegnata con ogni probabilità da un fan della coppia Vegeta-Bulma...

Sìsìsìsì... quella strega non si è risposata solo xkè non la vuole nessuno... ki si sposerebbe una con un tale carattere?!
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

Notate i 2 Cuoricini....
      Si capisce che è perchè Chichi non "fa la coppietta felice" con Goku come fanno Vegeta e Bulma (o una roba molto simile)
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

per me ha a che fare con le posate

Comment

Ti ricordo comunque che questa fanart non corrisponde alla realtà... si chiama appunto FANART!
          Lo so ke questa è una fanart, ma io intendo dragon ball in generale.

Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
          Se è x quello, Goku ha acconsentito a diventare suo marito solo perchè non sapeva cosa voleva dire sposarsi...

Cmq penso ank' io che il significato sia l' invidia di Goku nei confronti dell'armonia della coppia...
          Goku nn sapeve cosa voleva dire sposarsi, ma quando l'ha capito doveva aproffittarne x mollare quella pazza isterica di kiki!

Comment

Goku vorrebbe essere fidanzato con Vegeta, ed è geloso di Bulma.

Comment

e Vegeta si gode dell'invidia di Goku...

...

sono scema o ci sono nozioni di... shonen ai...? (perdono!!!!) spero di no!
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                goku è troppo stupido per mangiare con le posate, oppure è geloso xkè bulma imbocca vegeta, mentre kiki si fa i fatti suoi.
                mi hai letto nella mente
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio

...

Oddio, ma sai che potrebbe essere? In realtà la cosa è abbastanza possibile... no, però in questo caso non credo...

Comunque Ema la sua cavolata la doveva dire!
                  sigpic

Comment

In pratica Goku vedendo che a Vegeta lo imbocca Bulma ci rimane male pechè Chichi sta mangiando per i cavoli suoi.

Comment

Ragazzi, avrei una proposta da farvi... visto che credo di avere molte fanart "da interpretare" (non tutte su Vegeta e Bulma, non preoccupatevi! ), che ne dite se io decidessi di postarne una periodicamente per sentire le vostre interpretazioni? E' solo una proposta, se non vi interessa non fa niente!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                        Lo so ke questa è una fanart, ma io intendo dragon ball in generale.

Goku nn sapeve cosa voleva dire sposarsi, ma quando l'ha capito doveva aproffittarne x mollare quella pazza isterica di kiki!
                        Senza dubbio!!!

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio

...

mammamia spero proprio di no... magari il fanarter era un pervertito...

Ragazzi, avrei una proposta da farvi... visto che credo di avere molte fanart "da interpretare" (non tutte su Vegeta e Bulma, non preoccupatevi! ), che ne dite se io decidessi di postarne una periodicamente per sentire le vostre interpretazioni? E' solo una proposta, se non vi interessa non fa niente!
                        Daiii!!!!!!!! Sarebbe un' idea mlt carina!!!!
                        Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                        Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

a me piacerebbe tantissimo, ci sarebbe un topic un pò diverso ma, allo stesso tempo molto bello
                          sigpic

Comment

Sarebbe una bella idea questa

Ma magari prima manda un MP a qualche mod per essere sicura che non abbiano nulla in contrario...

Ah, e poi bisogna anche spostarlo su Dragon Fans!
                            Last edited by Leo ssj4; 21 February 2008, 20:41.
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Sarebbe una bella idea questa

Ma magari prima manda un MP a qualche mod per essere sicura che non abbiano nulla in contrario...

Ah, e poi bisogna anche spostarlo su Dragon Fans!
                              No, sinceramente io non lo metterei su Dragon Fans, perchè comunque non si tratta di mie fanart, ma di materiale reperibile nel web... poi ne posterò una ogni tanto, e non la cambierò finchè non ci saranno più commenti...

Riguardo al permesso dei mod, il topic non è contro il regolamento, quindi non credo che ci sia bisogno. Al massimo lo chiuderanno (anche se non ne vedrei il motivo, se non OT o spam, che spero eviterete di fare! XD)
                              sigpic

Comment

non vedo l'ora, è una bellissima idea
                                sigpic

Comment

Working...
                                X