Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball col bollino rosso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Anche a me Bleach piace molto,mi trovo alla puntata 65 e posso dirti che non è molto violento.
    Il tuo discorso sui fendenti è corretto ma quella non è una gran violenza,c'è di peggio fidati
    Se non mi sbaglio la 64 è filler.Comunque sostengo che ormai combattere per i diritti dell'anime di DB non servirebbe a niente.E' una cosa che bisognava fare molto tempo prima.Vorrei sfruttare comunque l'esperienza DB per difendere gli anime quali Naruto e HxH,oggetti di censure e doppiaggi spaventosi ad opera della mediaste e della panini video che ha contribuito.Una missiva indirizzata a questo non farebbe male.Cosa ne pensi?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Se non mi sbaglio la 64 è filler.Comunque sostengo che ormai combattere per i diritti dell'anime di DB non servirebbe a niente.E' una cosa che bisognava fare molto tempo prima.Vorrei sfruttare comunque l'esperienza DB per difendere gli anime quali Naruto e HxH,oggetti di censure e doppiaggi spaventosi ad opera della mediaste e della panini video che ha contribuito.Una missiva indirizzata a questo non farebbe male.Cosa ne pensi?
      Guarda io detesto fortemente Naruto e HXH apprezzavo solo il manga fino ad un certo punto quindi non voglio battermi per degli anime che non mi piacciono
      Io dico di farci sentire per dragon ball dato che abbiamo il pretesto di questo bollino rosso,è una rampa di lancio per far sentire la nostra voce e poi forse capiranno di smetterla con le censure per tutti gli anime anche se la cosa è alquanto difficile.
      Sei con noi per questa missiva?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Guarda io detesto fortemente Naruto e HXH apprezzavo solo il manga fino ad un certo punto quindi non voglio battermi per degli anime che non mi piacciono
        Io dico di farci sentire per dragon ball dato che abbiamo il pretesto di questo bollino rosso,è una rampa di lancio per far sentire la nostra voce e poi forse capiranno di smetterla con le censure per tutti gli anime anche se la cosa è alquanto difficile.
        Sei con noi per questa missiva?
        Beh,destestarli o meno non penso faccia differenza.Ad esempio,io detesto HxH,ma mi batto per coloro a cui piace.Infatti adesso su Mediaset ci sono questi 2 anime,ma in seguito potranno esserci anim molto più belli che potranno essere oggetti di censura.Comunque sono daccordo sulla missiva.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Beh,destestarli o meno non penso faccia differenza.Ad esempio,io detesto HxH,ma mi batto per coloro a cui piace.Infatti adesso su Mediaset ci sono questi 2 anime,ma in seguito potranno esserci anim molto più belli che potranno essere oggetti di censura.Comunque sono daccordo sulla missiva.
          Sulla mediaset ci sono anche i Cavalieri che stanno venendo brutalizzati da censure inguardabili e io mi batto anche per loro perchè dovranno trasmettere la serie di Hades doppiata in italiano ed è inconcepibili che ci siano queste tipo di censure com'è inconcepibile che vengano trasmessi solo 2 volte a settimana.
          Grazie delll'appoggio per ora siamo in 3,4 con me, siamo in pochi.

Comment

-per tutti gli anime brutalmente censurati.....
            -per tutti gli anime doppiati da schifo...
            -per risollevare la mediaset(per gli anime...)....
            io accetto la missiva
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Comunque i Teletubbies sono già stati denunciati,per la presunta omosessualità di uno di loro.XD
              Hahahahahahah.
              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                -per tutti gli anime brutalmente censurati.....
                -per tutti gli anime doppiati da schifo...
                -per risollevare la mediaset(per gli anime...)....
                io accetto la missiva
                Perfetto,spero vivamente di riuscire a combinare qualcosa di concreto.

Comment

Anime come Dragonball vengono continuamente censurati eppure io penso che i Simpson che si trovano nella stessa fascia di orario sono 100 volte più disetucativi, infatti vi sono scene di estrema violenza(negli episodi Hallowen) e continui contenuti sessuali sottintesi all'interno delle frasi.Lo stesso vale per i telefilm come Smalville,O.C. e Veronica Mars che nonostante si trovano in un orario pomeridiano e hanno scene di sessualità e violenza non vengono neanche mensionati.

Io continuo a ribadire che per risparmiarsi le censure basterebbe fare una schermata di preavviso prima dell'inizio del programma esattamente come fà mtv.
                  Last edited by Mar; 21 February 2008, 22:29.
                  http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                  sigpic

Comment

Avevo letto questa notizia

Non so se siano più ridicoli per rex o per dragon ball(ma secondo loro cosa deve fare un personaggio cattivo?rubare la marmellata?).Tralaltro per dragon ball se ne accorgono alla seconda replica?

Il problema è che questo è un organo ufficiale purtroppo e che visto il recente andazzo sul piano delle censure invece di andare avanti si va indietro,vedi il recente ricorso ai tagli su naruto,hxh,ecc.. o il filtro grigio per saint seiya(persino mtv recentemente ha dovuto ammorbidire un paio di dialoghi in alcune serie e delle scene nelle repliche durante la fascia protetta).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Avevo letto questa notizia

Non so se siano più ridicoli per rex o per dragon ball(ma secondo loro cosa deve fare un personaggio cattivo?rubare la marmellata?).Tralaltro per dragon ball se ne accorgono alla seconda replica?

Il problema è che questo è un organo ufficiale purtroppo e che visto il recente andazzo sul piano delle censure invece di andare avanti si va indietro,vedi il recente ricorso ai tagli su naruto,hxh,ecc.. o il filtro grigio per saint seiya(persino mtv recentemente ha dovuto ammorbidire un paio di dialoghi in alcune serie e delle scene nelle repliche durante la fascia protetta).

La presenza di un esperto di anime come te nella nostra missiva potrebbe farci molto comodo

Comment

ma oggi non c'era nessun bollino nella puntata di dragonball
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

ma sapete una cosa!?!kissene frega se il comitato dei minori bolla db!sono arrivati a dare del gay ai teletubbies, tra poco nn potrai + vedere neanke la publicità delle cartelle di db x kissa quale motivo.....quoto derfel....

Comment

Sì, tra poco arrivano a criticare pure Hamtaro. ormai nn sanno + cosa fare quei deficienti.

Comment

Ma figuratevi se una missiva spedita da qualche fan dell'anime potrebbe far smuovere qualcosa. Perdete solo il vostro tempo.
                              Tutti voi l'anime l'avete visto, se lo volete rivedere, lo potete vedere in lingua originale sottotitolato, non capisco per quale motivo vi sta tanto a cuore questa causa.
                              Ci va a perdere solo la Mediaset. Voi no.
                              Lasciate stare, vi fate solo il sangue amaro.
                              sigpic
                              Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                              di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                                Storia vecchia, tempo fà avevano accusato DB di essere anche pedofilo, non sanno più cosa inventarsi per censurare e fare stupidi discorsi che non hanno ne capo ne coda.
                                Sparano persino più cazzate dei politici.
                                incredibile quanto tu abbia ragione
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X