Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il combattimento più bello di DBZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shakland Visualizza MessaggioOvviamente Goku VS Freezer!!!sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Il mio combattimento preferito è Majin Vegeta contro Goku... In cui c'è anche la mia scena preferita di tutte le saghe di Dragon ball... Quella dove Vegeta solleva e calcia Goku... Lo trattiene al muro tramite delle onde e gli da 2 schiaffi come segno di sbeffeggiamento... Fantastico...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuella dove Vegeta solleva e calcia Goku... Lo trattiene al muro tramite delle onde e gli da 2 schiaffi come segno di sbeffeggiamento... Fantastico..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stranger Visualizza Messaggioho votato per Goku Vs Freezer...ma è spettacolare anche Goku vs Vegeta..hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
bhe per quanto mi riguarda mi piacciono tutti , un po meno quello contro cell ( tranne quando si trasforma gohan ) , ma quallo ke preferisco è goku vs majin vegeta : nn dura 100 puntate , ma solo 3 o 4 ( nn ricordo bene ) tutte piene di azione , viene sprigionata un energia pazzesca ecc...
Comment
Comment