Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro desiderio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    ma non è che posso riuppare sempre topic poi vecchi di piu di un anno
    Anno??
    Vorrai dire settimane! Al massimo mesi!

    E poi perchè li devi riuppare o farne di nuovi (solo dopo qualche settimana) per forza??
    Last edited by Leo ssj4; 21 February 2008, 20:43.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #17
      Onniscienza.

      Ciò mi porterebbe a realizzare qualsiasi desiderio.
      Last edited by Davyl; 21 February 2008, 20:56.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Onniscienza.

        Ciò mi porterebbe a realizzare qualsiasi desiderio.
        Straquoto!!!!!!!!!!!!!!
        Se vuoi avere tutte le serie compresi i film speciali e puntate mai andate in onda di Dragon Ball,Dragon Ball Z,Dragon Ball GT,Smallville (anche la 7° serie),Griffin,contattami via pm e le avrai!!!!

        Comment


        • #19
          Ciao Ragazzi!
          Il mio desiderio è quello di volare... di essere libero dalla normalità in cui l'uomo è stato incatenato... ( frasi senza senso lo so... )

          Edit: Volevo editare il messaggio.. il mio desiderio è un altro.. vorrei tanto che una mia Amica si riprendesse da tutte le cose brutte che le sono successe... vorrei tanto che questa mia Amica non soffrisse più.. vorrei tanto... che tutti i suoi problemi finissero.. vorrei tanto esaudire il suo più grande desiderio..
          Last edited by Mister-X; 22 February 2008, 00:32.
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            desideresti Alessia????
            MA LOLLISSIMA

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Onniscienza.

              Ciò mi porterebbe a realizzare qualsiasi desiderio.
              saggio e profondo.
              Quoto. Niente altro da dire.
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • #22
                La fine della povertà, della miseria e della guerra nel mondo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                  la pace nel mondo,la ricchezza e la felicità
                  quoto

                  Comment


                  • #24
                    Moralizzare tutti gli esseri umani!


                    Se i desideri fossero tre, oltre questo chiederei di far imparare a me e alla mia famiglia a volare e di donarmi una penna o una matita magica che mi permetta di rendere reale ciò che disegno! Forse sarebbe troppo...
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                    Comment


                    • #25
                      Chiederei di poter plasmare il mondo e i suoi abitanti in modo da renderlo perfetto (almeno per me)
                      Last edited by Rowelence; 23 February 2008, 00:03.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Come Bulma: trovare il ragazzo ideale... anzi, direi l'uomo della mia vita, così sarei a posto per sempre!
                        Oppure l'immortalità come Vegeta (e Freezer, ma il primo a dirlo è stato Vegeta! )

                        Certo, probabilmente in realtà chiederei qualcosa di più profondo che riguarda tutta l'umanità, però se dovessi esprimere qualcosa che riguarda me più o meno desidererei quello (anche se mi piacerebbe anche un sacco saper volare! )
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Avere a disposizione infiniti desideri, comincerei col portare tutto il mondo a km si vive in FF, poi la pace nel mondo ecc., volete mettere ammazzare mostri a colpi di spade con giocare alla play? 100 volte meglio vivere un videogioco, ank se quoto al massimo ciò ke ha detto devyl, ank sapere ogni cosa nn sarebbe male! In altre parole tutti vorremmo ke il mondo fosse km sta bene a noi, e penso ke sia la cosa giusta...

                          Comment


                          • #28
                            Il mio desiderio è di poter esprimere altri 50 desideri. Mica scemo, eh? o.O
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                            Comment


                            • #29
                              Oh grande drago Shenron, io desidero..... DIVENTARE UNA SAIYAN!!!!!!
                              Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                              Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

                              L'ultimo samurai

                              Comment


                              • #30
                                Ciao...sn Tornato!!!
                                BROLLY THE BEST 4EVERsigpic
                                http://pokemonzona.forumcommunity.net/

                                Comment

                                Working...
                                X