Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale sul significato delle fanart: liberate la vostra fantasia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale sul significato delle fanart: liberate la vostra fantasia!

Visto che mi hanno confermato che era una buona idea, ho deciso di aprire un topic in cui periodicamente posterò una fanart di DB da interpretare, proprio come quella del sondaggio!
    Le regole sono semplici: io posterò un lavoro preso dal mio archivio personale (indicherò l'autore se l'opera è firmata! ) e voi dovrete semplicemente spremervi le meningi (in modo più o meno serio ) per cercare di capire il suo significato!
    Non cambierò la fanart finchè non vedrò che vi siete stancati di commentarla (in ogni caso dubito che terrò la stessa più di qualche giorno! )

N.B. Evitate di spammare, please. Se non avete nulla da dire non postate, che siamo tutti più felici.

Beh, iniziamo subito... la fanart è sotto spoiler... ditemi cosa ne pensate!

Spoiler:

Last edited by Feleset; 21 February 2008, 23:44.
    sigpic

Bella! Ma perchè sotto spoiler?
    Se vuoi avere tutte le serie compresi i film speciali e puntate mai andate in onda di Dragon Ball,Dragon Ball Z,Dragon Ball GT,Smallville (anche la 7° serie),Griffin,contattami via pm e le avrai!!!!

Comment

Nn mi dice nulla, soltanto una libera parodia di DBZ...

Comment

di sicuro è molto bella come fan art, però il significato non lo so, potrebbero essere molti, magari l' autore voleva dire che nessuno può resistere a Dragon Ball infatti alcuni personaggi stanno affogando nella torta, e gli altri la vogliono mangiare e, forse la torta la sta usando come il simbolo di Dragon Ball, comunque la cosa più bella di questa fan art è Piccolo che è un biscotto....( ed è stato pure morsicato )
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggio
          di sicuro è molto bella come fan art, però il significato non lo so, potrebbero essere molti, magari l' autore voleva dire che nessuno può resistere a Dragon Ball infatti alcuni personaggi stanno affogando nella torta, e gli altri la vogliono mangiare e, forse la torta la sta usando come il simbolo di Dragon Ball, comunque la cosa più bella di questa fan art è Piccolo che è un biscotto....( ed è stato pure morsicato )
          Oddio non me n'ero accorta! Sembra Darbula trasformato da Fat Bu!

Comunque l'ho messa sotto spoiler perchè avevo paure che non ci stesse! XD

Riguardo al significato: i personaggi sono tutti della saga di Bu... forse vuole valorizzare i giovani che hanno il sopravvento sui "vecchi"...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Oddio non me n'ero accorta! Sembra Darbula trasformato da Fat Bu!

Comunque l'ho messa sotto spoiler perchè avevo paure che non ci stesse! XD

Riguardo al significato: i personaggi sono tutti della saga di Bu... forse vuole valorizzare i giovani che hanno il sopravvento sui "vecchi"...
            giusto, bella interpretazione, credo sia questa quella giusta....però al posto di Kaio Shin doveva mettere Ghoan; allora era perfetta.......
            sigpic

Comment

il corretto uso di majin bu
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Non tutte le fan art hanno un significato,questa è un esempio
                Ma se proprio vogliamo estrapolarlo allora la spiegazione goten902 va più che bene

Comment

il fan arter di quest'opera voleva metttere in risalto una sensazione di pace e benessere rappresentata dai dolci...
                  oppure rappresenta in modo diverso la saga di bu...:
                  -piccolo pietrificato (qui imbiscottato) che viene frantumato...;
                  -il combattimento fra goku e majin vegeta...;
                  -la felicita di muten....(voi sapete quale...lui non perde occasione per farsi uscire sangue dal naso...);
                  -la spensieratezza dei 2 fancilli davanti al pericolo...;
                  -la contentezza di maron...(non so che centri XD)...;
                  -e che non si sanno mai i casi della vita...infatti nella tazza c'è un liquido che come nel corpo di bu scioglie i corpi,in questo caso la forchetta,o il cuchiaio dikaio shin...

se non sono questo mi associo a goten 902
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

credo ke la spiegazione di Fele vada + ke bene, se x vekki si intendono i personaggi "andati" via col tempo, xke nn credo ke chibi goku abbia + di 10 anni

Comment

Questa Fanart sta a significare che ormai quelli che comandano fra i saiyan sono i giovani, cioè Goten e Trunks
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

stanno preparando una fasta per majin bu
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Credo che significhi: "La nuova generazione che sorpassa la vecchia"...
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                            Credo che significhi: "La nuova generazione che sorpassa la vecchia"...
                            Forte la faccina che si arrampica sugli specchi!

Comunque questa fanart credo che abbia un senso, ma che sia difficile coglierlo! Io comunque la trovo molto bella in ogni caso!
                            sigpic

Comment

scusate, ma il gatto che c'è dietro Trunks, non è quello della mamma di Bulma....o mi sbaglio.....
                              sigpic

Comment

Working...
                              X