Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il personaggio che odiate di piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In assoluto Goku: Stupido (Ingenuo) e Stupido (Ignorante)

Comment

Sicuramente Jirobay,taglia soltanto la coda a Vegeta,niente più.
      Rimane tutto il tempo all'obelisco a ingozzarsi,come uno sfaticato.
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        nel GT li odio tutti, dal primo all'ultimo XD
        nel vero DB invece direi Riff: l'inutilità infinita e assoluta mancanza di qualsivolglia stile!
        Ma come fate a odiare Riff? E' adorabile...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

BD: Grande Mago piccolo,Piccolo,Pilaf
          DBZ: Vegeta(Saga Dei Saiyan),Babidi,Majin Bu(Originale),Mr Satan(Saga Di Cell),Pan
          DBGT: Pan,Baby,Evil Shenron,San Shenron,Li Shenron

Comment

Considerando il GT anche Goku
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

kiki,proprio non riesco a sopportarla,forse qualche volta.....però......
              sigpic

Comment

freezer
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

freezer è il migliore!!! quello che odio di più è cell

Comment

M.R. Satan.
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Jaotzi...non lo potevo vedere
                      "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                      sigpic

Comment

gohan in ogni sua forma ma nel GT mi piace (hehehehehe), infatti quello ke nn mi piace nel GT è mmmhhh........goku ah no pan ah no trunks ah no vegeta.........insomma, nel GT tranne gohan mi stanno tutti sul *****

Comment

Babidi: nanetto co...... e incapace. Nel doppiaggio italiano quella voce lo rende ancora più insopportabile, mi viene da spaccare tutto, mi fs sclerare...
                          E poi un po, ma solo un po, paragas nell'ultima fase della sua vita, quando cerca di scappare... ma oltre a questo e un personaggio sopportabile. A volte non sopporto pan, bra e spesso videl, quano si comporta da schifo e fa la maschiaccia: è una bella ragazza, che si comporti con un po di femminilità, no?!? ecchecacchio!!!!
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

Mr. Satan, Pan e Bra
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Pan perchè è una mocciosa insopportabile, nonchè una grande contraddittoria (prima dice di non voler essere chiamata bambina perchè è una "signorina", poi si dà lei stessa della bambina in una puntata!) e Bra perchè è il nulla assoluto, perchè sarebbe potuta essere una grande combattente come suo fratello e invece l'unica cosa che sa fare è andare a fare shopping con quel poveraccio di suo padre! Se solo si fosse allenata nell'arte del combattimento, avrebbe potuto far abbassare la cresta a Pan!
                              sigpic

Comment

Secondo me C17, fa tanto il fighetto ma poi fa le sue solite figure di merda
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                                X