Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il personaggio che odiate di piu
Collapse
X
-
Citazione:Straquoto.
Grazie!Broly è il migliore!
Citazione:grazie
Prego
...scusate se vado fuori argomento.X tornare in tema, anch'io odio un pochetto (tantooooooooo) Chichisigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
yanko insieme al suo amiketto ke nn so cosè!!! è un montato ... fa skifo !kiki invece è una rompi c*****i !! sempre na cosa dice, peggio di mio padre!!!
il mio personaggio preferito è il genio con i suoi giornaletti !!! ahahahah ... no vabbè è vegeta , sempre !!Last edited by Whinger; 02 March 2008, 19:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggioyanko insieme al suo amiketto ke nn so cosè!!! è un montato ... fa skifo !
il mio personaggio preferito è il genio con i suoi giornaletti !!! ahahahah ... no vabbè è vegeta , sempre !!
PUAL: Scommetto ke i due saiyan, non appena arriveranno sulla terra non riusciranno a metterci piede tente ne prenderanno!
YAMCHA: Già, hai ragione!
Ma ke idioti e poi, guarda caso, yamcha è il primo a soccombere, per lo più contro uno stupido saibaimen ke lo ammazza con un'esplosione poco più grande di lui...
e poi, contiamo anke ke yamcha, si allena sul prato, dando pugni senza alcun peso, e poi dice di essere fortissimo...... ke scemo!
Kiki è una madre spaventosa... vuole far studiare gohan a tutti i costi, e pensare ke voleva kiamarlo einstein o archimede! quella è fissata con lo studio mentre il pianeta va a farsi fottere! Mi ricordo quando aveva comoato a gohan tutte quella apparekkiature per farlo studiare in ogni singolo momento, persino quando dormiva! Ma quella lì è tremenda! Uccidetela!Last edited by °Konan°; 02 March 2008, 19:55.
Comment
-
Povero Yamko! Ma xkè nessuno lo sopporta!....sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
ahahahah... nn si muoveva proprio ... vabbe ke vegeta è il principe dei sayan ! e nessun terrestre è piu forte di loro ... infatti solo goku vegeta gohan combinano qualcosa ... crilin nn sa fare niente e viene skiacciato da tutti perke nn si vede , persino quando gohan aveva 5 anni era quanto a lui ! yanko , vabbe ne abbiamo parlato... ki sta piu?
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPovero Yamko! Ma xkè nessuno lo sopporta!....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa il meglio è quando Yamcha tenta di allenarsi nella Gravity Room per imitare Vegeta! Cosa non si fa per fare colpo su qualcuno!
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPovero Yamko! Ma xkè nessuno lo sopporta!....
ecco la citazione dal topic: "commenti su tt i personaggi di DB"
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza MessaggioYamcha è Il Miglior Personaggio Di Dragonball
Comment
-
Beh, anche Freecell se non sbaglio ha detto che non gli dispiace.
e ci sono utenti iscritti con un nick che ricorda Yamcha.
Alla fine nella prima serie era un personaggio importante, per cui non mi sembra che ci sia qualcosa di male se a uno piace.
Nel mio caso però, essendo fan della coppia Vegeta-Bulma, non posso certo adorarlo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggioahahahah... nn si muoveva proprio ... vabbe ke vegeta è il principe dei sayan ! e nessun terrestre è piu forte di loro ... infatti solo goku vegeta gohan combinano qualcosa ... crilin nn sa fare niente e viene skiacciato da tutti perke nn si vede , persino quando gohan aveva 5 anni era quanto a lui ! yanko , vabbe ne abbiamo parlato... ki sta piu?
Comment
-
Dunque, non che mi piaccia far da sostegno ad un personaggio dalla parte del bene, però adoro fare l'avvocato del diavolo. Allora sulla storia Bulma-Vegeta-Yamko non ci sto nemmeno a discutere sopra poichè sarebbe suicidio e comunque a me è sempre sembrato ovvio che tra B. e Y. non sarebbe andata (non so il xkè ma è cosi...), dico solo che lui è un povero terrestre che nessuno capisce, insomma s'è allenato, massacrato, ha raggiunto un livello con cui sconfigge un menbro della squadra speciale Giniu il corpo d'elite di Freezer, cioè Recom che avra i suoi 30000 e + di forza (se mi dite che è meno ho un collasso poichè allora brucio tutti i miei calcoli..), ha anche il coraggio di presentarsi al cellgame (seppur da spettatore) e si batte coi cell-jr. e tutti che gli danno dell'inutile, ma cosa poteva fare di più: allenarsi a gravità 1000, ammazzare Vegeta, sposarsi Bulma, battere finalmente goku e divenire il n°1 dell'universo...daccordo sto vaneggiando ignoratemi pure, oggi è una giornata no e mi sfogo cosi difendendo Yamko...mah,chiedo scusa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioDunque, non che mi piaccia far da sostegno ad un personaggio dalla parte del bene, però adoro fare l'avvocato del diavolo. Allora sulla storia Bulma-Vegeta-Yamko non ci sto nemmeno a discutere sopra poichè sarebbe suicidio e comunque a me è sempre sembrato ovvio che tra B. e Y. non sarebbe andata (non so il xkè ma è cosi...), dico solo che lui è un povero terrestre che nessuno capisce, insomma s'è allenato, massacrato, ha raggiunto un livello con cui sconfigge un menbro della squadra speciale Giniu il corpo d'elite di Freezer, cioè Recom che avra i suoi 30000 e + di forza (se mi dite che è meno ho un collasso poichè allora brucio tutti i miei calcoli..), ha anche il coraggio di presentarsi al cellgame (seppur da spettatore) e si batte coi cell-jr. e tutti che gli danno dell'inutile, ma cosa poteva fare di più: allenarsi a gravità 1000, ammazzare Vegeta, sposarsi Bulma, battere finalmente goku e divenire il n°1 dell'universo...daccordo sto vaneggiando ignoratemi pure, oggi è una giornata no e mi sfogo cosi difendendo Yamko...mah,chiedo scusa...
Ma infatti io non dico niente... cioè, in un certo senso hai ragione... però non puoi negare ad esempio che nella saga di Bu Yamcha sia uno scansafatiche... per non parlare di quando nella saga di Cell dice di avere paura dei cyborg e se ne va...
E comunque per quanto si sa Bulma l'ha lasciato perchè guardava sempre le altre donne!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa lol!
Ma infatti io non dico niente... cioè, in un certo senso hai ragione... però non puoi negare ad esempio che nella saga di Bu Yamcha sia uno scansafatiche... per non parlare di quando nella saga di Cell dice di avere paura dei cyborg e se ne va...
E comunque per quanto si sa Bulma l'ha lasciato perchè guardava sempre le altre donne!
se non ci fosse stato lui lo avrebbe portato gohanhai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
Comment