Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si!Si! Come no! Dimmi un solo "vero" nemico sconfitto da Goku "da solo" e che si possa definire tale (non Pilaf et similia), a 'sto punto meglio Yamko che difendevo l'altro giorno!
Citazione:Bravo,bravissimo Fancesco 93,Goku è un INCAPACIEEE!!! Meglio Vegeta (il migliore)
E questo chi è? Un altro odiatore di Goku? Il mio + caloroso benvenuto!
Solo una cosa: potreste evitare di fare i lecchini verso gli utenti più "anziani" o di litigare come dei bambini?
Dai, non è difficile, ce la potete fare!
Solo una cosa: potreste evitare di fare i lecchini verso gli utenti più "anziani" o di litigare come dei bambini?
comunque io non schersavo o facevo il lecchino dicevo veramente prima...dicendo che ero fan della coppia bulma-vegeta ..
P.S.io nel forum sono piu anziano di te :P abche se di poco ed ho meno messaggi di te....
Stai parlando con me!? Io non faccio mai il lecchino sia chiaro!
State facendo i lecchini o cosa? Da dove saltano fuori tutti questi fan della coppia Vegeta-Bulma?
Bene bene, vedo che tutti stanno andando sulla retta via!
Io nn faccio mai la lekkina! comunque guarda la firma dell'utente citato da me...
L'UNICA VOLTA CHE è SERVITA ERA QUANDO HA IMPARATO LA KAMEHAMEHA
Che tra parentesi sbaglio o aveva già usato in precedenza all'episodio con quel titolo contro il 3° drago quello del vento:la principessa Oto o Ryu Shenron. Ora non ricordo quando esattamenta, ma giurerei che si trattasse proprio dell'onda energetica!
Ps. Anch'io non sopporto Pan-l'avevo già detto no!?
Che tra parentesi sbaglio o aveva già usato in precedenza all'episodio con quel titolo contro il 3° drago quello del vento:la principessa Oto o Ryu Shenron. Ora non ricordo quando esattamenta, ma giurerei che si trattasse proprio dell'onda energetica!
Ps. Anch'io non sopporto Pan-l'avevo già detto no!?
Comment