Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jiaozi allenato da Dio vs Radish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Jiaozi c'è la farebbe solo usando l'esplosione...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Radish avrebbe sicuramente vinto, dubito ke jiaozi riuscirebbe ad eliminarlo con l'autodistruzione, ma forse lo avrebbe ferito.

Comment

Il livello ufficiale di Jaozi è 610, Radish con i suoi 1200 è superiore, quindi fra i due non c'è quasi partita, ritengo che però tramite l'utilizzo dell'esplosione egli avrebbe, seppur a costo della sua vita, sconfitto il sayan.
        sigpic

Comment

penso che con un'autodistruzione il suo livello sarà raddoppiato quindi per poco ma radish lo avrebbe ucciso
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

secondo me per un po' gli avrebbe tenuto testa, pero dopo avrebbe perso

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Ehm...non sò come dirtelo ma...Jiaozi dopo l'allenamento da Dio raggiunge un livello di 700, molto superiore sia al Piccolo del Torneo Tenkaichi sia a quello che si batte con Radish, quindi è naturale che se si fosse autodistrutto con Piccolo lo avrebbe fatto fuori, ti dirò di più, secondo me faceva secco anche il Piccolo che si batte con Nappa
              Ho sbagliato io scrivere, intendevo Picollo DOPO il torneo, quindi all'epoca contro Nappa. Non lo so..tu dici che autodistruggendosi l'avrebbe ucciso? ... ma, per una mia curiosità, l'autodistruzione, di quanto aumenta il potere della persona? Verosimilmente dovrebbe raddoppiare il valore d'attacco, giusto?
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Radish
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                X