ciao e benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Stranger] iscritto da poco..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggionon ho niente in contrario ma ho solo chiesto perche ogggi e non quando si è registrato...ma poi se l'ha voluto fare ora non sono interessi miei...
Fu una genialata.
Benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioWelcome by Sparda's son, D@nt€™
Feleset, si è iscritto un fan di DB, visto?
sigpic
Comment
-
Benvenuto Stranger!!!
Ti auguro una buona permanenza sul forum!!! Scoprirai che qua siamo tutti accoglienti e calorosi!!!!
Cavoli.. e io che credevo di essere il fan numero 1 di Dragon Ball!!! Ma qui siete proprio in tanti!!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
Cavoli.. e io che credevo di essere il fan numero 1 di Dragon Ball!!! Ma qui siete proprio in tanti!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCavoli.. e io che credevo di essere il fan numero 1 di Dragon Ball!!! Ma qui siete proprio in tanti!!!!sigpic
Comment
-
Bene!
Finalmente un fan di DB che si rispetti!! (almeno un pò
Benvenuto!!!
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQui in verità ci sono più fan di Naruto, Bleach e Death Note che del tema principale, DB... che amarezza... Ad ogni modo benvenuto al nuovo utente!
Per questo hai il mio felice Benvenuto!Last edited by Leo ssj4; 25 February 2008, 20:52.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Comment