Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Goku. Dipende dal gokucentrismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Forse se vegeta sarebbe atterrato così presto sulla terra, come dici tu, non avrebbe assistito allo sterminio della razza saiyan e non avrebbe sviluppato un carattere così cattivo...
    Impossibile.
    Vegeta dice chiaramente a Dodoria che non gli importa niente della fine che ha fatto la sua razza

Comment

Se Vegeta fosse sbarcato al posto di Goku sulla Terra,senza la botta in testa,avrebbe sterminato tutti gli abitanti.

Goku invece non penso che da cattivo avrebbe sconfitto il Grande Mago Piccolo senza gli allenamenti speciali.

Fine Ot.

Dragonball è un manga completamente concentrato su Goku,quindi ecco spiegata la sua forza.Io trovo che il problema non sia tanto la sua forza (alla fine Gohan diventa meglio di lui) ma dall'assenza di un profilo psicologico definito e di una buona caratterizzazione nel personaggio.
      Toriyama purtroppo è uno scrittore altamente superficiale.

Ripeto comunque,la sua forza non è scandalosa e nemmeno il suo ruolo di protagonista (escludendo il GT).Sono altri i casi in cui il protagonismo diventa atroce (vedi seiya in Saint Seiya).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Se Vegeta fosse sbarcato al posto di Goku sulla Terra,senza la botta in testa,avrebbe sterminato tutti gli abitanti.

Goku invece non penso che da cattivo avrebbe sconfitto il Grande Mago Piccolo senza gli allenamenti speciali.
        Come li avrebbe sterminati ?
        Pensa solo a quanta fatica fece Goku contro Muten e il sayan si era allenato molto.
        Vegeta anche se fosse stato più forte di Goku a quell'età avrebbe sicuramente perso.

Comment

Vegeta fin da piccolo aveva un potenziale immenso,sicuramente superiore a quello di un saiyan di infimo livello.
          Poi però Goku si è sempre allenato e così è diventato più forte del principe,ma se Goku non avesse battuto la testa non penso che avrebbe superato i 3000 come livello di combattimento.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
            Vegeta fin da piccolo aveva un potenziale immenso,sicuramente superiore a quello di un saiyan di infimo livello.
            Poi però Goku si è sempre allenato e così è diventato più forte del principe,ma se Goku non avesse battuto la testa non penso che avrebbe superato i 3000 come livello di combattimento.
            Quoto... Vegeta rulez...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Working...
            X