Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq una domanda: ki sarebbe il mostro ke compare alla fine?? è x caso la fusione dei mostri freezer, cooler, slag e tarles??? se è cosi hanno avuto una bella idea cmq...
Ma questo non è il cosiddetto unico OAV a tutti gli effetti di cui tanto si parla? Che poi perchè sarebbe solo questo un OAV? Gli altri cosa sono?
Gli altri si chiamano movies, essendo stati proiettati nei cinema in Giappone. Questo invece viene definito OAV (Original Anime Video) perchè è stato distribuito solo in VHS, cioè appunto per il mercato dell'home video.
Poi è stato trasformato anche in un film interattivo, cioè nell'omonimo videogioco per Playdia. Di estrapolato dal videogioco per Nes ci sono solo le parti in cui i personaggi si spostano da un punto all'altro della mappa.
Ad ogni modo trovo che sia imprononibile trasmetterlo anche in Italia: diverse scene sono solo intuite e il falso finale (cioè i titoli di coda che precedono Hatchhyack) grida vendetta.
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Se hai visto il video, avrai anche capito che quello che era più vicino alla risposta esatta ero io, dato che Vegeta colpisce Raichi con un Final Flash, ma in realtà lo uccide con un Ki Blast.
Non c'è nessuna trasformazione dello scienziato.
Comment