Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cattivo che avreste risparmiato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già! Ma allora sorge spontaneo un dubbio da dove arriva il loro mito? se lo sono inventati da soli (spargendolo nei mondi conquistati e non...)?
    E 'sto SS della leggenda allora: una favola come dice Freezer (che però teme) oppure un'altra voce messa in circolazione dagli scimmioni...e se in passato sono esisti altri SS (o almeno 1) qual'era la sua reale potenza...minore di quella di Goku (escludendo il super individuo noto come Broly)
    C'è un'unica risposta a questo quesito:è un manga,a toryama piaceva cosi,ed ha scritto cosi,è inutile domandarsi il perchè delle cose su qualcosa che nasce dalla fantasia di una persona.

Per il topic,non avrei salvato nessuno,alcuni perchè era bello e giusto che morissero in uno scontro epocale(tipo freezer,cell e majin bu),gli altri,perchè trovo estremamente inutile la loro sopravvivenza.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Avrei salvato la squadra Ginew,soprattutto Rekoom,in tenkaichi 2 le sue mosse sono troppo simpatiche...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        C'è un'unica risposta a questo quesito:è un manga,a toryama piaceva cosi,ed ha scritto cosi,è inutile domandarsi il perchè delle cose su qualcosa che nasce dalla fantasia di una persona.
        ....Ma che senso ha fare un manga senza capo ne coda! Insomma un minimo di ragionamento ci vuole! Sennò siamo capaci tutti scusa...DB non è l'unico manga del mondo e in altri infatti esistono delle "solide basi" su cui poggia la storia...cioè un pò di impegno magari, giusto quel poco necessario, poi certo DB è un classico e un fenometo tutt'oggi, però credo che se Toriyama avesse fatto le cose con un pò + d'ordine la sua opera sarebbe persino migliore!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          ....Ma che senso ha fare un manga senza capo ne coda! Insomma un minimo di ragionamento ci vuole! Sennò siamo capaci tutti scusa...DB non è l'unico manga del mondo e in altri infatti esistono delle "solide basi" su cui poggia la storia...cioè un pò di impegno magari, giusto quel poco necessario, poi certo DB è un classico e un fenometo tutt'oggi, però credo che se Toriyama avesse fatto le cose con un pò + d'ordine la sua opera sarebbe persino migliore!
          Ti accontenti di poco.

Comunque io se fossi stato Goku, avrei risparmiato Freezer. Avrei detto "In fondo io sono un personaggio completamente rompiballe, lui invece è un personaggio fatto per bene, ergo deve vincere".

Comment

io avrei risparmiato raddish xkè secondo me sarebbe diventato come vegeta, ossia buono ma con una parte cmq malvagia e un carattere un pò arrogante....e poi mi sarebe piaciuto vederlo al fianco di goku, oppure super saiyan in seguito.....un 'altro ke avrei voluto risparmiare sarebbe stata la squadra ginew, xkè (all'infuori di guldo xd) mi è simpatica....quindi se la si fosse lascita nello spazio libera, non credo sarebbe stata una minaccia x l'umanità....
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ma come fate a dire che avreste salvato Radish?
              Rapisce Gohan, minaccia di uccidere un bimbo innocente e chiede a suo fratello di sterminare la gente con cui ha vissuto e unirsi a lui O.o

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma come fate a risparmiare Freezer?
                E poi è così carino tagliato a metà, prima in orizzontale e poi in verticale! (ora i fan mi uccidono!)No, non odio Freezer, ma che è carino tagliato lo penso davvero!
                Giusto
                Apparte gli scherzi forse hai ragione,Freezer era troppo pericoloso,andava eliminato.
                Avrei risparmiato la squadra Ginew,ma Vegeta li ha eliminati senza pietà!
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Ma come fate a dire che avreste salvato Radish?
                  Rapisce Gohan, minaccia di uccidere un bimbo innocente e chiede a suo fratello di sterminare la gente con cui ha vissuto e unirsi a lui O.o
                  Ci avrebbe risparmiato solo decine di pianti e avrebbe tolto di mezzo un personaggio completamente inutile, almeno a quei tempi...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Ci avrebbe risparmiato solo decine di pianti e avrebbe tolto di mezzo un personaggio completamente inutile, almeno a quei tempi...
                    Ma noooo, povero Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Ti accontenti di poco.

Comunque io se fossi stato Goku, avrei risparmiato Freezer. Avrei detto "In fondo io sono un personaggio completamente rompiballe, lui invece è un personaggio fatto per bene, ergo deve vincere".
                      Senza quel personaggio rompiballe non avesse ditrutto Freezer a quest'ora tu saresti morto (Parlando se il mondo di DBZ fosse il nostro)

Comment

E' vero, povero Gohan!
                        Comunque Freezer è l'ultimo che avrei risparmiato!
                        sigpic

Comment

E' vero, povero Gohan!
                          Comunque Freezer è l'ultimo che avrei risparmiato!
                          Vogliamo negare che Gohan era un personaggio inutile? Per colpa sua è morto Junior... Quello si che è un personaggio... FINE OT
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Vogliamo negare che Gohan era un personaggio inutile? Per colpa sua è morto Junior... Quello si che è un personaggio... FINE OT
                            Si, ma ha salvato Dende, ha ritardato la disfatta contro Likoom e contro Freezer, è stato colui che ha battuto Vegeta, in fin dei conti...
                            Non mi sembra proprio inutile.

Comment

Radish e Zarbon

Comment

Ma come fate a risparmiare Freezer?
                                E poi è così carino tagliato a metà, prima in orizzontale e poi in verticale! (ora i fan mi uccidono!)
                                No, non odio Freezer, ma che è carino tagliato lo penso davvero!
                                anche bulma è carina, quando venne trasformata da majin bu e poi uccisa

Comment

Working...
                                X