Domanda: è più forte il Final Shine o il Final Flash? In fondo la prima mossa non danneggia minimamente Super17, mentre la prima arriva a distruggere metà del corpo di Cell (anche se effettivamente Cell Jr lo respinge senza difficoltà)... Qualcuno mi sa rispondere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda: FS o FF?
Collapse
X
-
Domanda: FS o FF?
22Final Shine0%17Final Flash0%5Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpicTag: Nessuno
-
E' proprio questo il problema...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDico Final shine,perchè teoricamente nel gt i pg dovrebbero essere più forti che nello z.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
final shine se contiamo il gt
Comment
-
Anch'io odio il Gt, ma questa domanda mi tormentava... A quanto pare il Final Shine stravince...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Allora visto che io sono l'unico che considerare il GT,dico il mio parere
Vegeta apprende il Final Flash quando è SSj quindi è più debole del Final Shine visto che Vegeta lo apprende da SSj 2 è sicuramente più forte e questo non si può discutere nonostante il FS è del GT
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIl Final Shine è una variante potenziata del Flash,quindi...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment