Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento per il Forum (Non so se è la sezione giusta XD)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo che qualcuno dei due admin o qualche mod accogli le nostre richieste.

Comment

Dovete parlarne con Mr Bix, i mod in ogni caso non potrebbero farci niente e temo pure che sia un'impostazione generale del forum e non specificabile per ogni singolo forum.

In ogni caso se siete furbi cambiate l'impostazione dal profilo ed evitate di "perdere" la visualizzazione dei topic mediamente recenti.

Comment

Anche secondo me è una buona idea. Ormai il Principale non è molto frequentato e sta male vedere così pochi topic in prima pagina! Fa la stessa impressione di una casa abbandonata..
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Dovete parlarne con Mr Bix, i mod in ogni caso non potrebbero farci niente e temo pure che sia un'impostazione generale del forum e non specificabile per ogni singolo forum.

In ogni caso se siete furbi cambiate l'impostazione dal profilo ed evitate di "perdere" la visualizzazione dei topic mediamente recenti.
          No, non credo sia una cosa che vale anche per altri forum perché su GS la situazione non è come il FORUM Principale.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            No, non credo sia una cosa che vale anche per altri forum perché su GS la situazione non è come il FORUM Principale.
            Ok, allora chiedete a Bix o fatelo chiedere ai mod (gogeta79 francamente non lo disturberei anche perché non credo sia contrario), anzi, ora vedo di trovarne uno e gli linko il topic.

Comment

Working...
            X