Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena. Prima sito, poi forum.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Arena. Prima sito, poi forum.

Si vede sempre più gente che parla di cose gia trattate nel sito di DBA(Dragon Ball Arena) come se fossero argomenti gia discussi e di cui non si sa nulla.
    Quindi ci tenevo a precisare che Il sitoDragonballarena.gamesurf.it è pieno di precisazioni su Dragonball; Basta vedere la rubrica "informazioni" per capire molte cose.
    Stessa cosa vale per gli errori di toriyama, anche se dovete cercare nel forum, sempre e comunque gli errori che trovate e mandate a Gogeta79 finiranno pur sempre nel sito. Quindi Guardate Errori di Toriyama prima o dopo di decidere di postare l'errore.
    Ci tenevo solo a precisare questa cosa a chi conosce DBA solo come forum, e no come sito.
    Spero di essere stato in qualche modo di aiuto.

Saluti kal-el
    sigpic

E' tecnicamente improbabile che uno sia a conoscenza di DBA solo come forum.E comunque si discute nel principale s argomenti che su DBA non sono affidabili.Come i livelli di potenza,tanto per citarne uno...
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      E' tecnicamente improbabile che uno sia a conoscenza di DBA solo come forum.E comunque si discute nel principale s argomenti che su DBA non sono affidabili.Come i livelli di potenza,tanto per citarne uno...
      Guarda puo sembrare strano, ma c'è gente che pensa DBA solo come forum, o ignora il fatto che il sito e il forum sono collegati tra di loro.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
        Guarda puo sembrare strano, ma c'è gente che pensa DBA solo come forum, o ignora il fatto che il sito e il forum sono collegati tra di loro.
        Cosa te ne da la certezza?
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Cosa te ne da la certezza?
          Basta girare tra le discussioni.
          Poi mi è capitato anche di postare il link a uno...è rimasto sorpreso mi ha detto quando lo avevano fatto...
          sigpic

Comment

Se uno è nel forum quasi certamente conosce il sito anche perchè si utilizza il secondo per arrivare al primo.
            (Sito------>Forum)

Comment

Io conoscevo bene il sito già da molto tempo, poi leggendo le discussioni su Final Fantasy mi sono iscritto a Gamesurf Forum, e guarda caso scorrendo le sezioni ho trovato il forum DBA, di quel bel sito che andavo spesso a trovare...il resto è storia

Comment

Beh, se uno si iscrive a gamesurf non deve per forza passare dal sito... di conseguenza il ragionamento di kal-el non è del tutto errato.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Se uno è nel forum quasi certamente conosce il sito anche perchè si utilizza il secondo per arrivare al primo.
                  (Sito------>Forum)
                  Non è detto...io il forum DBA lo conobbi tramite quello di Gamesurf...sicuramente gente che non sa chiaramente dell'esistenza di dragonball arena ce ne stà...eccome

Elusys

Comment

Working...
                  X