vincerebbe assolutamente spopovich
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spopovitch vs Taipai
Collapse
X
-
Vincerebbe senza dubbio Tao Bai Bai.
Probabilmente Spopovitch ha più resistenza,però il serial killer ha tecniche decisamente più efficati,i suoi colpi sono letali e ha sconfitto Goku in poco tempo (che al tempo era quasi al livello di Muten).
Vorrei ricordare inoltre che Tao è abbastanza forte da lanciare una colonna di marmo lontana chilometri...non credo che il servo di Babidy se sarebbe capace.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioCurioso, però, che sia immune alla Kamehameha di un essere capace di rivaleggiare quasi alla pari con Muten, e che, dopo il 21° Tenkaichi, aveva ulteriormente incrementato il suo potere.
Poi vi ricordo che ha ucciso Blue con la lingua,uno che menava Crilin.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Credo che vinca Spopovitch. Oltre ad essere dotato di una forza e resistenza sovrumana, è riuscito anche a battere Videl (anche se non subito), che grosso modo aveva già un livello potenziale abbastanza efficiente, poi è migliorata grazie all'allenamento di Gohan. Taobaibai, come ha già detto Davyl, è stato perfino battuto da una granata, mossa dalla quale Spopovitch sarebbe sopravvissuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioVincerebbe Spopovitch.
Se Goku da piccolo ha battuto Tao bai tao.
E se Videl, che puo essere piu forte di Goku da piccolo, non se la cavava quasi per niente; come farebbe a vincere Taoi bai tao?
Se si tratta della versione "Cyborg" è la stessa cosa, basta vedere come tenshinian se la cavava contro di lui. Come potrebbe vincere contro Spopovitch.
Quindi la mia risposta è ovvia.
Vincerebbe Spopovitch.
Appena letto post. di Davly. Gia questo spiega molto.
Guarda che Videl sia uguale a Goku da piccolo è tutto da dimostrare, secondo me Videl ha più o meno la stessa potenza di Pamput, il campione del Mondo del primo Dragon Ball battuto da Goku al 22° Tenkaichi quindi più o meno tra i 50 e i 60. Taipai ha un livello di 146 superiore anche a quello di Muten e conosce l'Onda Dodonpa, dubito che Spopovitch abbia un colpo simile"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioVincerebbe Spopovitch.
Se Goku da piccolo ha battuto Tao bai tao.
E se Videl, che puo essere piu forte di Goku da piccolo, non se la cavava quasi per niente; come farebbe a vincere Taoi bai tao?
Se si tratta della versione "Cyborg" è la stessa cosa, basta vedere come tenshinian se la cavava contro di lui. Come potrebbe vincere contro Spopovitch.
Quindi la mia risposta è ovvia.
Vincerebbe Spopovitch.
Appena letto post. di Davly. Gia questo spiega molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza MessaggioSe Spopovich è quello posseduto (e potenziato) da Babidy di sicuro lui.
Se no, probabilmente Tao Bai Bai..sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIndubbiamente vincerebbe Spopovitch, lo massacrerebbe senza neanche dargli il tempo di capire cosa succedeAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPropendo leggermente verso Taobaibai.
Spopovich ha una forza fisica e una resistenza più elevata, ma Taobaibai, oltra al fatto della colonna, ha tecniche più devastanti e un'abilità di certo superiore a Spopovich.
Comunque non ne sono del tutto sicuro."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment