In assoluto Gohan Saikyou No Senshi, il potenziamento del Sommo Kaioshin gli ha donato poteri srabilianti, tanto che riesce a tenere testa a Butenks quando invece Goku SSJ3 ci perde, e molto anche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan Supremo o Goku ssj 3 massima potenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioKid Bu è più forte di Super Bu quindi di per se è già molto pericoloso...oltretutto non avendo più altri corpi non è intaccato da nulla, è soltanto malvagità pura, non si stanca, non ha bisogni è soltanto un essere impazzito che non si fermerebbe per l'eternità.
Gohan...come Goku non ha mosse sufficientemente potenti per distruggerlo e quindi le avrebbe prese.
per quanto riguarda il fatto di Goku vs Gohan rispondimi io ti ho dato motivazioni sensate per cui Goku se non avesse il dispendio di energie, come naturale è più forte del figlio...vorrei sentire il contrario.
Edit:Concordo col discoso di Creed!
Sul discorso di Kid Bu non ti seguo +! Prima dici che è + forte Super Bu poi che è + forte lui!? Oh io ho capito male o tu ti confondi!? O vuoi farmi impazzire!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIn assoluto Gohan Saikyou No Senshi, il potenziamento del Sommo Kaioshin gli ha donato poteri srabilianti, tanto che riesce a tenere testa a Butenks quando invece Goku SSJ3 ci perde, e molto anche.
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOk allora tu dici che Goku in battaglia è + intelligente, e hai ragione (o almeno è un poco + sveglio...forse...)Gohan è una sorta di bambino prodigio fai tu...poi sull'esperienza in DB non serve a molto, e comunque Gohan combatte da quando aveva 4 anni e nel corso della sua vita si è trovato davanti ad avversari ben peggiori di quelli affrontati dal padre ad un età ben maggiore xcui, io non dico che alla fine di DBZ Goku non sia il + forte(anche se Gohan in piena forma sarebbe ancora + forte), ma nella saga di Bu è Gohan il migliore!
Edit:Concordo col discoso di Creed!
Sul discorso di Kid Bu non ti seguo +! Prima dici che è + forte Super Bu poi che è + forte lui!? Oh io ho capito male o tu ti confondi!? O vuoi farmi impazzire!
Per quanto riguarda Gohan e Goku io credo che il padre come hai detto tu essendo più sveglio ed avendo anche mosse potenti sia avvantaggiato, Gohan lo vendo più come uno stratega, ma in battaglia molte volte non si ha tempo di pensare e quindi (sempre per vie teoriche) io credo che tolto il problema del consumo di energia i due sarebbero alla pari, ma a lungo termine Goku avrebbe la meglio..per il semplice motivo che ha anche più resistenza ( è dalla prima saga di DB che si evidenzia questo fatto) e che cmq ha affrontato molte più battaglie del figlio.Last edited by Alessandro330; 08 March 2008, 22:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRiguardo al discorso di Majin bu io intendevo che Kid bu era più forte del Super Bu affrontato da Gotenks..cioè senza assorbimenti
Per quanto riguarda Gohan e Goku io credo che il padre come hai detto tu essendo più sveglio ed avendo anche mosse potenti sia avvantaggiato, Gohan lo vendo più come uno stratega, ma in battaglia molte volte non si ha tempo di pensare e quindi (sempre per vie teoriche) io credo che tolto il problema del consumo di energia i due sarebbero alla pari, ma a lungo termine Goku abbia la meglio..per il semplice motivo che ha anche più resistenza ( è dalla prima saga di DB che si evidenzia questo fatto) e che cmq ha affrontato molte più battaglie del figlio.
Hmm, allora dire che Goku sia + sveglio è...Gohan resta sempre + forte e scaltro, non è il primo venuto! Il suo livello nella forma Mystic è probabilmente il doppio (o poco meno) di quello di Goku SS3 al massimo della sua forma senza problemi di energia o altro! Secondo me è evidentissimo nello scontro che ha con Bu, certo quando lui assorbe gli altri è logico che non ci sia + scampo. Infondo il livello di Gotenks SS3 non dev'essere poi cosi diverso da quello di Goku e in + c'è anche Junior, quindi prendendo in considerazione che Bu da solo aveva il livello del SS3 (o poco meno) il livello finale dopo l'assimilazione è + del doppio di quello del SS3 di Goku. quindi è logico che sia + forte di Gohan (che come ho detto avrà poco meno del doppio)!
Ps. Ok mi sono leggermente ingarbugliato con le parole, ma hai capito!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiogoku ...e di molto
come dici tu è sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioAh! Allora ti dò ragione su Kid Bu!
Hmm, allora dire che Goku sia + sveglio è...Gohan resta sempre + forte e scaltro, non è il primo venuto! Il suo livello nella forma Mystic è probabilmente il doppio (o poco meno) di quello di Goku SS3 al massimo della sua forma senza problemi di energia o altro! Secondo me è evidentissimo nello scontro che ha con Bu, certo quando lui assorbe gli altri è logico che non ci sia + scampo. Infondo il livello di Gotenks SS3 non dev'essere poi cosi diverso da quello di Goku e in + c'è anche Junior, quindi prendendo in considerazione che Bu da solo aveva il livello del SS3 (o poco meno) il livello finale dopo l'assimilazione è + del doppio di quello del SS3 di Goku. quindi è logico che sia + forte di Gohan (che come ho detto avrà poco meno del doppio)!
Ps. Ok mi sono leggermente ingarbugliato con le parole, ma hai capito!?
Non è vero...massacra Super Bu come lo avrebbe massacrato un ssj3 full power..dato che un super bu non si discosta di molto dalla potenza di fat bu dove anche un ssj3 trattenuto fa di lui ciò che vuole, Piccolo poi in un assorbimento è piuttosto ininfluente..non è al pari dei Sayan e cmq non si sommano le forze...ma ne accquisisce soltanto le tecniche ed ha un piccolo incremento di potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGoku è scaltro in combattimento...anche se nella vita è un emerito idiota, quando combatte è lucido...Gohan ha un alto potenziale ma una volta sbloccato dal vecchio Kaioh arriva alla potenza di un ssj3..perchè dire che è forte il doppio?
Non è vero...massacra Super Bu come lo avrebbe massacrato un ssj3 full power..dato che un super bu non si discosta di molto dalla potenza di fat bu dove anche un ssj3 trattenuto fa di lui ciò che vuole, Piccolo poi in un assorbimento è piuttosto ininfluente..non è al pari dei Sayan e cmq non si sommano le forze...ma ne accquisisce soltanto le tecniche ed ha un piccolo incremento di potenza.
Super Bu è + forte del Fat, di poco, ma lo è!
In quale dimensione parallela Junior è inutile!? X molti alla fine di DBZ (o almeno nella saga di Bu) ha un livello = ad un Goku SSFP (o come si scrive)!
...come sarebbe non si sommano le forze!? E allora a che serve l'assorbimento!? E come diventa Bu tanto potente da giocare al gatto col topo con Gohan!?...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGoku + scaltro di Gohan!? !Ma stiamo parlando dello stesso anime!?
Super Bu è + forte del Fat, di poco, ma lo è!
In quale dimensione parallela Junior è inutile!? X molti alla fine di DBZ (o almeno nella saga di Bu) ha un livello = ad un Goku SSFP (o come si scrive)!
...come sarebbe non si sommano le forze!? E allora a che serve l'assorbimento!? E come diventa Bu tanto potente da giocare al gatto col topo con Gohan!?...
Goku in combattimento in quanto ad intelligenza e tecnica è secondo soltanto a Vegeta..che però non ha la sua potenza.
Appunto..Super Bu è più forte del Fat io che cosa ho detto? :P..ma Goku ssj3 ha affrontato fat bu con metà della potenza del ssj3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon si sommano le forze di chi assorbe O_o...se facendo un esempio majin bu ha 10 ed assorbe junior che ha 10..non andrà a 20 ma andrà a 15 capito il concetto?
Goku in combattimento in quanto ad intelligenza e tecnica è solo soltanto a Vegeta..che però non ha la sua potenza.
Appunto..Super Bu è più forte del Fat io che cosa ho detto? :P..ma Goku ssj3 ha affrontato fat bu con metà della potenza del ssj3.
...l'importante è crederci!... però da un occhiata ai suoi scontri (in particolare contro Radish e Freezer)! Poi dimmi tu...
...e chi dice che abbia usato solo metà potenza e non di +...certo non il 100%,ma x me almeno 80/85% l'ha usato!...non dirmi che ti basi su livelli ufficiali o cose cosi xkè quelli si sono fumati qualcosa mentre li scrivevano (anche se fossero del Tory stesso)!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio...sono shockato dalle tue rivelazioni sull'assorbimento...
...l'importante è crederci!... però da un occhiata ai suoi scontri (in particolare contro Radish e Freezer)! Poi dimmi tu...
...e chi dice che abbia usato solo metà potenza e non di +...certo non il 100%,ma x me almeno 80/85% l'ha usato!...non dirmi che ti basi su livelli ufficiali o cose cosi xkè quelli si sono fumati qualcosa mentre li scrivevano (anche se fossero del Tory stesso)!
Ogniuno rimanga delle sue opinioni dopotutto
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiogoku in genialità ,tecnicità e strategia non è secondo a nessuno ,anzi,
è molto più tecnico di vegeta e piccolo l' unico più geniale e cell perchè ha anche le sue cellule
EditXalessandro330:guarda che lo scontro tra Fat bu e Goku non si riduce a quel momento di trionfo del saiyan!Anche lui si complimenta x l'abilità del demone!
Si ognuno ha le sue opinioni!Last edited by AlphaOmega; 08 March 2008, 22:59.sigpic
Comment
Comment