Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
attenzione ragazzi, io non ho usato la parola piu forte, ho chiesto chi vincerebbe lo scontro.
siccome ritengo il ss3 piu debole del 4 ma decisamente piu abile e intelligente volevo sapere se e solo una mia impressione o no..
alla fine il ss4 usa sempre e solo una tecnica la kamehameha, e sembra non conoscere minimamente nemmeno le basi delle arti marziali, a cui db prima e dbz dopo si ispiravano palesemente.
attenzione ragazzi, io non ho usato la parola piu forte, ho chiesto chi vincerebbe lo scontro.
siccome ritengo il ss3 piu debole del 4 ma decisamente piu abile e intelligente volevo sapere se e solo una mia impressione o no..
alla fine il ss4 usa sempre e solo una tecnica la kamehameha, e sembra non conoscere minimamente nemmeno le basi delle arti marziali, a cui db prima e dbz dopo si ispiravano palesemente.
Il ssj4 è "Made by Toei" quindi qualsiasi essere è più intelligente di lui.
Scherzi a parte, ovviamente seguendo la storia, dovrebbe vincere Goku SSj4.
Per quanto riguarda il fatto che usa solo la kamehameha ti dico che hai ragione, anche se in DbGt riesce appena a distruggere un palazzo, mentre in DbZ goku aveva paura di lanciare la sua Kamehameha anche al 2° livello di ssj per non distruggere la Terra...fai un pò tu...
Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment