Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sfida tra livelli
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioNè essere ferito.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNo però perde a tavolino perchè i giudici non lo vedono.
Come diceva Crili: EZZIGGHE-ZAGGHE,ZIGGHE-ZAGGHE, ZIGGHE-ZAGGHE....sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiomi pare ovvio che sia il ssj4 più forte del 3 che poi ha un limite di tempo
Comment
-
in teoria..anke se del gt dovrebbe esssere + forte goku ssj4...
Comment
-
attenzione ragazzi, io non ho usato la parola piu forte, ho chiesto chi vincerebbe lo scontro.
siccome ritengo il ss3 piu debole del 4 ma decisamente piu abile e intelligente volevo sapere se e solo una mia impressione o no..
alla fine il ss4 usa sempre e solo una tecnica la kamehameha, e sembra non conoscere minimamente nemmeno le basi delle arti marziali, a cui db prima e dbz dopo si ispiravano palesemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggioattenzione ragazzi, io non ho usato la parola piu forte, ho chiesto chi vincerebbe lo scontro.
siccome ritengo il ss3 piu debole del 4 ma decisamente piu abile e intelligente volevo sapere se e solo una mia impressione o no..
alla fine il ss4 usa sempre e solo una tecnica la kamehameha, e sembra non conoscere minimamente nemmeno le basi delle arti marziali, a cui db prima e dbz dopo si ispiravano palesemente.
Scherzi a parte, ovviamente seguendo la storia, dovrebbe vincere Goku SSj4.
Per quanto riguarda il fatto che usa solo la kamehameha ti dico che hai ragione, anche se in DbGt riesce appena a distruggere un palazzo, mentre in DbZ goku aveva paura di lanciare la sua Kamehameha anche al 2° livello di ssj per non distruggere la Terra...fai un pò tu...Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment