Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha notato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi l'ha notato?

Salve, apro questa discussione per chiedere a voi tutti cosa ne pensate o sapete di ciò che è successo oggi:

Nella giornata di lunedì, i nostri eroi (ovvero Gohan, Crilin e Bulma) erano bloccati su uno strano pianeta ed erano stati tratti in inganno da due alieni che si erano spacciati per namecciani.
    Ora, la puntata si era conclusa con Gohan che stava per essere pappato da dei mostri marini, Bulma catturata e Crilin più o meno nella stessa situazione di Gohan.

Stando agli orari, ieri db non c'era,.... Allora per quale misteriosa ragione nella puntata di oggi Crilin e compagnia bella erano già sul vero Namec sul quale evidentemente era già atterrato anche Vegeta in un'ipotetica puntata precedente che non mi pare essere stata trasmessa?!

Attendo risposte!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Ieri c'era DB... Hanno spostato i Cavalieri dello Zodiaco al posto di Lupin, alle 13.50... Ecco perchè ti manca un pezzo! XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

Ma chi se ne frega.Sono solo episodi filler.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Quello dell'arrivo su Namecc dubito sia filler... XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Quello dell'arrivo su Namecc dubito sia filler... XD
          Gli episodi dell'avventura sul pianeta sconosciuto,dell'avventura sull'astronave guidata da bambini e dei pericoli che corre Goku nello spazio sono filler
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Gli episodi dell'avventura sul pianeta sconosciuto,dell'avventura sull'astronave guidata da bambini e dei pericoli che corre Goku nello spazio sono filler
            scasate ma ke vuol dire ke sono filler?

Comment

Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
              scasate ma ke vuol dire ke sono filler?
              Che non sono presenti nel manga e che sono creati per puri scopi commerciali.
              sigpic

Comment

infatti queste puntate non le seguo, ho deciso di seguire solo quelle più importanti
                "don't want to be an american idiot"

Comment

si ma nel capitolo di ieri c'era anche l'arrivo su Namecc
                  sigpic

Comment

Che non sono presenti nel manga e che sono creati per puri scopi commerciali.
                    Io credevo che fossero:episodi aggiunti in un anime che nel manga non esistono, solitamente inseriti x dare il tempo al manga di proseguire, xkè un anime basato su un manga ha bisogno di avere le basi x essere costruito, cosi quando talvolta la produzione del manga è lenta si aggiungono episodi o lo si sospende. Poi esisto casi in cui i filler seguono una loro strada separando l'anime dal manga (Full Metal Alchemist).
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma chi se ne frega.Sono solo episodi filler.
                      Quoto!
                      I filler della saga di Freezer poi sono i più odiosi. Capisco nella saga di Bu, dove hanno aggiunto qualche particolare (qualcuno osceno, ma va beh ), ma nella saga di Freezer ci sono episodi che non finiscono mai... lo scontro fra Goku e Freezer è più lungo di Beautiful!
                      sigpic

Comment

si ma nel capitolo di ieri c'era anche l'arrivo su Namecc
                        Una puntata per essere definita filler non deve per forza esserlo dall'inizio alla fine.Se buona parte della puntata è inventata anche se vi sono 5 minuti originali allora quella puntata è considerata ugualmente filler.

Tra la 1° e la 2° serie di Naruto vi sono 84 filler, sono filler anche il 1° e l'84° episodio anche se buona parte della puntata fa parte del manga.
                        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Io credevo che fossero:episodi aggiunti in un anime che nel manga non esistono, solitamente inseriti x dare il tempo al manga di proseguire, xkè un anime basato su un manga ha bisogno di avere le basi x essere costruito, cosi quando talvolta la produzione del manga è lenta si aggiungono episodi o lo si sospende. Poi esisto casi in cui i filler seguono una loro strada separando l'anime dal manga (Full Metal Alchemist).
                        I filler e le puntate aggiuntive sono la stessa cosa perchè entrambe non fanno parte del manga.
                        Il fatto che le puntate aggiuntive vengono definite commerciali è perchè se non usassero quelle puntate dovrebbero interropere la serie e così facendo avrebbero un calo di ascolti e di entrate, invece con l'utilizzo dei filler riescono a mandare avanti la serie senza bisogno di interruzioni e senza ottenere cali nell' entrate.
                        Last edited by Mar; 12 March 2008, 20:06.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                          Una puntata per essere definita filler non deve per forza esserlo dall'inizio alla fine.Se buona parte della puntata è inventata anche se vi sono 5 minuti originali allora quella puntata è considerata ugualmente filler.

Tra la 1° e la 2° serie di Naruto vi sono 84 filler, sono filler anche il 1° e l'84° episodio anche se buona parte della puntata fa parte del manga.I filler e le puntate aggiuntive sono la stessa cosa perchè entrambe non fanno parte del manga.
                          Il fatto che le puntate aggiuntive vengono definite commerciali è perchè se non usassero quelle puntate dovrebbero interropere la serie e così facendo avrebbero un calo di ascolti e di entrate, invece con l'utilizzo dei filler riescono a mandare avanti la serie senza bisogno di interruzioni e senza ottenere cali nell' entrate.

Ah ok... Comunque per quanto riguarda naruto... Beh, basta pensare che dopo lo scontro Sasuke-Naruto con cui dovrebbe terminare la prima serie ci sono tipo 30 filler senza davvero alcuno scopo (in totale, come ha detto mar, sono 84)... Una cosa penosa... Anche perche son pure noiosi...
                          Last edited by Dark Genius; 12 March 2008, 20:16.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur
                            kirin per me è una buona idea per chi non ha potuto seguire dbz viene sul topic e legge cosa è successo però devi specificare allungare con i particolari cosi corta non si capisce niente
                            guarda che non e un riassunto... era una domanda...
                            sigpic

Comment

Ah ok... Comunque per quanto riguarda naruto... Beh, basta pensare che dopo lo scontro Sasuke-Naruto con cui dovrebbe terminare la prima serie ci sono tipo 30 filler... Una cosa penosa... Anche perche son pure noiosi...
                              Non sono 30 ma 84 e sono proprio gli 84 episodi filler a cui mi riferivo.
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

Working...
                              X