Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha notato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo!!! Ma quand'è che l'hanno detto che spostavano gli orari?! O sono io che mi sono persa questo particolare oppure la mediaset fa come le pare, tanto per cambiare! (ho fatto la rima! .... ok, basta.)

Felset, hai proprio ragione!! Quella puntata è orrenda! Sono sicura che se davvero Chichi avesse detto una cosa del genere, Bulma avrebbe risposto qualcosa del tipo:" Cos'è, avverto un tono vago d'invidia perchè tuo marito ha più filing con me che con sua moglie?" ..... No, forse non lo avrebbe detto, ma mi sarebbe proprio piaciuta come risposta! Comunque se Vegeta avesse sentito una cosa del genere penso che si sarebbe incavolato un bel po' sia con Bulma che con Goku... E figuriamoci poi se a Goku gliene frega qualcosa delle uova di pterodattilo! Sempre ammesso che non li allevi!
    Scusa,ma se ci tieni leggiti il manga,no?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Scusa,ma se ci tieni leggiti il manga,no?
      Lo legge, fidati... Solo che da un nervoso nno sapere quando trasmettono il tuo cartone preferito....!!! Vebbè che ormai non è + tanto grave, basta guardare su you tube...
      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
        non è la prima volta che succede.... e io mi sn rotto
        Ben detto,la mediaset dovrebbe darsi una regolata.......finalmente erano riusciti a mettere in ordine gli orari e ecco che li ricambiano.
        CHE NERVOSO!!!!!!
        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        I'm the wolf[/FONT]
        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Ma cosa c'è qui, una riunione di famiglia?

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
          Felset, hai proprio ragione!! Quella puntata è orrenda! Sono sicura che se davvero Chichi avesse detto una cosa del genere, Bulma avrebbe risposto qualcosa del tipo:" Cos'è, avverto un tono vago d'invidia perchè tuo marito ha più filing con me che con sua moglie?" ..... No, forse non lo avrebbe detto, ma mi sarebbe proprio piaciuta come risposta! Comunque se Vegeta avesse sentito una cosa del genere penso che si sarebbe incavolato un bel po' sia con Bulma che con Goku... E figuriamoci poi se a Goku gliene frega qualcosa delle uova di pterodattilo! Sempre ammesso che non li allevi!

Secondo me Bulma avrebbe quantomeno smentito un'affermazione del genere... e Vegeta avrebbe avuto una minima reazione...
          Beh, ti dirò che Goku con le uova di dinosauro non ce lo vedo male!
          sigpic

Comment

anke io ci sn rimasta qnd ho capito ke mi ero persa una puntata xò poi sn andata subito su you tube e me la sn vista...
            IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
              infatti queste puntate non le seguo, ho deciso di seguire solo quelle più importanti
              faccio uguale! XD
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                Ieri c'era DB... Hanno spostato i Cavalieri dello Zodiaco al posto di Lupin, alle 13.50... Ecco perchè ti manca un pezzo! XD
                giusto, è quello che è venuto in mente anche a me quando ho visto che erano già sul vero namecc.io nn potevo saperlo che l'avevano cambiato l'orario di messa in onda tornando tardi il martedì.

Comment

Secondo me l'unica serie di filler interessanti è il torneo che si tiene nell'aldilà.

Non so perchè mi pare più curato rispetto alle altre puntate aggiunte, ed anche i personaggi sono molto più caraterrizzati.

Anche gli altri re Kaioh che non si vedono nel fumetto sono creati discretamente.

Che ci sia la mano di Toriyama in queste puntate?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
                    Secondo me l'unica serie di filler interessanti è il torneo che si tiene nell'aldilà.

Non so perchè mi pare più curato rispetto alle altre puntate aggiunte, ed anche i personaggi sono molto più caraterrizzati.

Anche gli altri re Kaioh che non si vedono nel fumetto sono creati discretamente.

Che ci sia la mano di Toriyama in queste puntate?
                    Non lo so, ma sui Re Kaioh mi trovo d'accordo con te. E la penso così anche sui Kaiohshin, che nel manga si intravedono e basta (ma nemmeno tutti).
                    sigpic

Comment

I Re Kaioh sono forti... ^_^ I Kaiohshin... beh, sono stata mlto soddisfatta che abbiano aggiunto anche una femmina, che nel manga non c'è!! Hanno pensato anche al gentil sesso!! Poi nel GT se ne sono scordati, però...
                      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        I Re Kaioh sono forti... ^_^ I Kaiohshin... beh, sono stata mlto soddisfatta che abbiano aggiunto anche una femmina, che nel manga non c'è!!
                        Quoto! Anch'io ho pensato la stessa cosa! Una femmina ci voleva!!! E' uno dei pochi only anime che lascierei!
                        sigpic

Comment

Working...
                        X