Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avreste cambiato in Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Altro da dire, io avrei valorizzato di più de donne, visto ke nella stragrande maggioranza dei casi è tutto centrato sugli uomini, infatti è kiarissimo ke dragon ball sia un manga/anime piuttosto maschilista...
    fra le donne ci avrei masso qualke guerriera saiyan (pura) e pan l'avrei fatta diventare SSJ, visto ke è figlia dell'eroe (lo kiamo così, anke se io odio gohan) ke ha sconfitto cell. eppure sia il topry ke la toei hanno reso tutte le donne (nessuna esclusa a parte bulma nella prima serie) delle figure sminuite e ke servono a ben poco.
    Invece, al posto di bra. avrei fatto nascere da veggy e bulma, un maschietto... xkè anke da piccola bra è una grandissima impedita! vabbè ke la odio, ma xkè nn l'hanno fatta forte almeno come pan? è impossibile ke la figlia del principe dei saiyan nn sappia manco dare un ceffone come si deve!

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Majin Broly ha già detto quello che penso.
      Ma che strano...

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
      Invece, al posto di bra. avrei fatto nascere da veggy e bulma, un maschietto... xkè anke da piccola bra è una grandissima impedita! vabbè ke la odio, ma xkè nn l'hanno fatta forte almeno come pan? è impossibile ke la figlia del principe dei saiyan nn sappia manco dare un ceffone come si deve!
      No, su questo io non sono d'accordo. Mi fa molto piacere che Vegeta abbia avuto una femmina, anche se ammetto che vederla combattere mi avrebbe fatto piacere.
      Toriyama aveva fatto nascere troppi maschi, quindi con Marron, Pan e Bra ha compensato.
      sigpic

Comment

Eh si! Konan hai ragione! In effetti in DB (ma in generale in tutte le serie con eroi maschi) le donne non fanno quasi nulla (mentre in quelle con eroine invece sono molto + valorizzanti, almeno come antagonisti). Su Bra in effetti hai ragione! Però credo che in fondo anche lei sappia fare qualcosa, sbaglio o durante la faccenda di Baby quando il parassita impossessatosi di Vegeta combatte con Goku la 1° volta arriva anche lei in volo e fornisce la sua energia!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma il GT nn lo conto!
          Comunque... infatti bra volava e faceva qualcosina xkè era POSSEDUTA da Baby... se nn lo fosse stata ke cosa avrebbe fatto? ASSOLUTAMENTE NIENTE!
          Ke personaggio sprecato!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Ma che strano...
            Beh,perchè scrivere un poema qualcuno dice le tue stesse cose con parole diverse?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma il GT nn lo conto!
              Comunque... infatti bra volava e faceva qualcosina xkè era POSSEDUTA da Baby... se nn lo fosse stata ke cosa avrebbe fatto? ASSOLUTAMENTE NIENTE!
              Ke personaggio sprecato!
              Si lo so (come molti)!
              Però la possessione di Baby non dona alcuna capacità (x quel che ne so) quindi è possibile che Bra avesse delle doti sue!
              Non è il solo spreco! Vedi tutti i terrestri, ma anche Goten e Trunks, insomma almeno un SS2, per non parlare di Gohan (che fine ha fatto il Mistic!?) ecc.,ecc.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

contiamo anke ke durante la saga di super 17, gohan si fa battere da lilde normale! nn è riuscito a colpirlo manco una volta! ke figuraccia! vabbè ke io gohan lo odio, ma è abbastanza forte, nn è giusto fargli fare una figura del genere! per nn parlare poi di goten, ke si è rincoglionito e se na va a spasso con una gallina, ovvero valese! trunks poveretto è diventato un pappamolla, deve trasformarsi in ssj per sollevare dei mattoni...
                Il SSJ4 ke secondo noi poteva essere qualcosa di invincibile ed invulnerabile, ci ha deluso alla grande, fa fatica a sostenere un palazzo! Quando invece dovrebbe sostenerlo con un dito!
                -.-"

Unica spiegazione: E' IL GT!

Per quanto riguarda baby, e allora cm si spiega il fatto ke vegeta, appena posseduto abbia subito ben tre trasformazioni? per di più una più forte dell'altra?

Comment

contiamo anke ke durante la saga di super 17, gohan si fa battere da lilde normale! nn è riuscito a colpirlo manco una volta! ke figuraccia! vabbè ke io gohan lo odio, ma è abbastanza forte, nn è giusto fargli fare una figura del genere! per nn parlare poi di goten, ke si è rincoglionito e se na va a spasso con una gallina, ovvero valese! trunks poveretto è diventato un pappamolla, deve trasformarsi in ssj per sollevare dei mattoni...
                  Il SSJ4 ke secondo noi poteva essere qualcosa di invincibile ed invulnerabile, ci ha deluso alla grande, fa fatica a sostenere un palazzo! Quando invece dovrebbe sostenerlo con un dito!
                  -.-"
                  Unica spiegazione: E' IL GT!
                  Per quanto riguarda baby, e allora cm si spiega il fatto ke vegeta, appena posseduto abbia subito ben tre trasformazioni? per di più una più forte dell'altra?
                  Si, ci sono delle "stranezze" nel GT!
                  Baby-Vegeta si è trasformato assorbendo energia! E quali sono queste 3 trasformazioni!? I capelli bianchi non contano sono semplicemente la dimostrazione che Baby ha posseduto completamente il suo ospite, il fatto che fosse + potente di prima è dovuto al fatto che c'è la somma della sua forza a quella di Baby (che l'ha ottenuta assorbendo quella di tutti i corpi in cui è entrato)! Lo stadio successiovo lo ottiene assimilando l'energia dei 4 mezzi-saiyan (Gohan,Goten,Trunks e Bra) e di tutti i terrestri sotto il suo controllo. Poi c'è solo la trasformazione di Gold-Ohzaru, ma quella e quella è dovuta ad una macchina x cui...
                  sigpic

Comment

gli avrei messo la grafica di naruto,e fatto il gt come lo z
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Aggiungo che non avrei mai fatto un vestito così brutto come quello di Goku nel GT
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Prima di tutto avrei cambiato il finale dello Z, che cmq è da considerarsi come finale ufficiale, in quanto il GT è solo uno stupido filler. DBZ finisce con Goku che se ne va con Ub... gran bel finale devo dire! E' ovvio che poi i fan hanno chiesto un'altra serie (ora vabbè, è stata uno schifo, ma è un altro conto). Per quanto riguarda il GT, avrei fatto una storia completamente diversa. Il fatto che Goku ritorni bambino è un'idea abbastanza stupida, così come il nemico Super C-17.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Aggiungo che non avrei mai fatto un vestito così brutto come quello di Goku nel GT
                          Concordo pienamente!
                          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                          Prima di tutto avrei cambiato il finale dello Z, che cmq è da considerarsi come finale ufficiale, in quanto il GT è solo uno stupido filler. DBZ finisce con Goku che se ne va con Ub... gran bel finale devo dire! E' ovvio che poi i fan hanno chiesto un'altra serie (ora vabbè, è stata uno schifo, ma è un altro conto). Per quanto riguarda il GT, avrei fatto una storia completamente diversa. Il fatto che Goku ritorni bambino è un'idea abbastanza stupida, così come il nemico Super C-17.
                          Be il Gt poteva essere migliorato come ho suggerito prima, l'unica cosa decente è Baby vs Goku SS4! Per Super C17, magai allungando un pò la saga e facendo combattimenti + decinti (quello di Goku col cyborg un pò è passabile, ma tutti gli altri...).
                          sigpic

Comment

avrei levato il GT anche se non lo ha creato il tory.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                              Sinceramente io avrei fatto esprimere il desiderio di ringiovanirsi tutti, così ritornavano come vent'anni prima, sarebbe stato carino, e, magari, uno scontro finale tra Goku e Vegeta, dove quest'ultimo, anche se perde, riconosce la superiorità di Goku e si stringono la mano.

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                Beh,perchè scrivere un poema qualcuno dice le tue stesse cose con parole diverse?
                                E' che ultimamente (e non solo) è un luogo comune quotare qualunque cosa dica...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X