Excel Saga me lo sono dimenticato.
Un buon anime comico con parecchie citazioni divertenti
Le Clamp mi piacevano quando di manga non capivo assolutamente un ca**o.
Ora mi sanno tanto di commerciale all'ennesima potenza, i loro lavori non dicono quasi niente, storiellina carina, personaggi kawaii e poi?
A parte quel gran pezzo di manga di Tokyo Babylon e alcune parti di RG Veda non apprezzo molto il loro stile.
Card captor sakura era un normalissimo anime di maghette, non l'ho trovato malaccio ma nemmeno eccellente.
Fortune Quest mi è sembrato così banale e scontato che manco l'ho guardato
Però quello che dico io lo trovo pari pari in praticamente tutti i forum di anime & manga.
E non ho detto che non c'è caratterizzazione psicologica dei personaggi negli anime di 20 anni fa.
O almeno, la caratterizzazione c'è, con caratterizzazione psicologica intendo qualcosa di diverso, puntualizzo dopo.
Caratterizzazione in Dragon Ball?
Era meglio non ricordarlo.
Goku: vuole solo diventare più forte
Vegeta: Vuole diventare più forte di Goku, inoltre prima è cattivo poi diventa buono.
E via così.
Si salva giusto Piccolo.
Ma questo perché in DB non è per niente importante la caratterizzazione.
Mwhahaha, comunque con la frase "in evangelion non c'è caratterizzazione" hai scritto una perla.
Mwa, in eva non c'è caratterizzazione?
Shinji uguale a Kyosuke?
Ti dico solo che Anno intorno all'episodio 16 ha letto libri di psicologia e robe del genere e ha cercato di rendere quello che ha letto in Evangelion.
Ma scusa, l'intero episodio 26 potrebbe essere quasi un testo di psicologia e tu mi vieni a dire che non c'è caratterizzazione psicologica?
A questo punto è inutile anche discutere.
E infatti passo e chiudo.
Un buon anime comico con parecchie citazioni divertenti
Le Clamp mi piacevano quando di manga non capivo assolutamente un ca**o.
Ora mi sanno tanto di commerciale all'ennesima potenza, i loro lavori non dicono quasi niente, storiellina carina, personaggi kawaii e poi?
A parte quel gran pezzo di manga di Tokyo Babylon e alcune parti di RG Veda non apprezzo molto il loro stile.
Card captor sakura era un normalissimo anime di maghette, non l'ho trovato malaccio ma nemmeno eccellente.
Fortune Quest mi è sembrato così banale e scontato che manco l'ho guardato
Comunque non è detto che ciò che dici tu sia corretto a livello assoluto,non trovi?
E non ho detto che non c'è caratterizzazione psicologica dei personaggi negli anime di 20 anni fa.
O almeno, la caratterizzazione c'è, con caratterizzazione psicologica intendo qualcosa di diverso, puntualizzo dopo.
Caratterizzazione in Dragon Ball?
Era meglio non ricordarlo.
Goku: vuole solo diventare più forte
Vegeta: Vuole diventare più forte di Goku, inoltre prima è cattivo poi diventa buono.
E via così.
Si salva giusto Piccolo.
Ma questo perché in DB non è per niente importante la caratterizzazione.
Mwhahaha, comunque con la frase "in evangelion non c'è caratterizzazione" hai scritto una perla.
Mwa, in eva non c'è caratterizzazione?
Shinji uguale a Kyosuke?
Ti dico solo che Anno intorno all'episodio 16 ha letto libri di psicologia e robe del genere e ha cercato di rendere quello che ha letto in Evangelion.
Ma scusa, l'intero episodio 26 potrebbe essere quasi un testo di psicologia e tu mi vieni a dire che non c'è caratterizzazione psicologica?
A questo punto è inutile anche discutere.
E infatti passo e chiudo.
Comment