Qualcuno sicuramente avrà già discusso con me.....però io essendo un novellino di questo sito volevo presentarmi !!!Ciao a tutti coloro ke non mi conoscono e anke a ki m conosce già spero di stare a mio agio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!!!
Collapse
X
-
welcome in this fantastic forum!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiohai 121 messaggi e non sapevi aprire un topic?
Oddio.
cmq grazie a tttipensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Bhe! ...........anche se è da un pò che sei già su questo forum........ BENVENUTO!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBhe! ...........anche se è da un pò che sei già su questo forum........ BENVENUTO!pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggionoi ci conosciamo....comunque benve!pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
[/QUOTE]Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioWelcome by Sparda's son, Dante™Last edited by Geeshiru-kun [NoHd_LG]; 22 March 2008, 21:04.pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
Comment