Originariamente Scritto da Dante™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciaoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *N* Visualizza Messaggiohai ragione!!!!! ora ricordo dove avevo gia sentito quel nome!!!
il migliore è FFIXpensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da *N* Visualizza Messaggioha ragione dante!!!! se i fratelli facessero pace non ci sarebbe cloude che tenga testa!!!pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggiook, basta OT che è meglio vahpensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da *N* Visualizza Messaggioper il carisma non è colpa sua...se ne avesse avuto di più non sarebbe dante il protagonista...ad ogni modo...agni e rudra forever
benvenuto nella banda cmq !!
Comment
-
welcome in the dragonball arena, spero k ti troverai beneAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Sono daccordo con te agni e rudra 4 ever (almeno sono quelle che uso meglio ) cmq BENVENUTO!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment