si sono un suo amico...comunque cos'ha di ridicolo il mio nick?!?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciaoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *N* Visualizza Messaggiosi sono un suo amico...comunque cos'ha di ridicolo il mio nick?!?!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *N* Visualizza Messaggiosi sono un suo amico...comunque cos'ha di ridicolo il mio nick?!?!?pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBoh, chiedilo a Penka!pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, quindi oltre a L in Death Note c'è pure N? Ma che fantasia questi nomi!
E per essere precisi, di nomi così ci sono: L, L2, N ed M.
@ Penka: Dicendo che quel nick è ridicolo, hai perso tanti punti.Last edited by Davyl; 25 March 2008, 12:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPrego? Non diciamo blasfemie, avanti.
@ Penka: Dicendo che quel nick è ridicolo, hai perso tanti punti.
Era meglio Near, almeno si capiva di più...
Comunque benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe si chiamava L è un conto, ma ''N''...
Era meglio ear, almeno si capiva di più...
Comunque benvenuto.
E poi se avesse scelto "ear" come nick, allora sì che sarebbe stato ridicolo (= orecchio )
E smettila di cambiare sempre avatar, Ale XD
Ri-benvenuto.
Comment
-
Va beh, ho sbagliato a scrivere...ho saltato la N.
Beh, ora che si è presentato e ha specificato, credo che tutti capiscano...
Anche perchè l' avatar non era abbinato al nick...
Non ho ancora trovato un bell' avatar... ecco perchè cambio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPrego? Non diciamo blasfemie, avanti.
Comunque non ho niente contro DN, tranquilli!sigpic
Comment
-
@ Penka: Dicendo che quel nick è ridicolo, hai perso tanti punti.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Comment