Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    @Feleset,come mai non hai nè l'avatar nè la firma di Vegeta&Bulma?
    Ho già detto in linguaggio criptato che è colpa di un utente... ha detto che se volete posso dirvi anche chi è,tanto non pensa che lo picchierete! Ma secondo me se lo picchiate fate bene!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Secondo me la coppia Gohan-Videl è la migliore,perchè è sicuramente la più realistica.Si conoscono a scuola,si frequentano e dopo due anni uno è innamorato dell'altro.Nelle altre coppie non viene presentata la storia di essa,forse perchè il Tory non l'ha voluta approfondire,ma in ogni caso la coppia Gohan-Videl è la migliore di tutte le coppie essendo quella formatosi più normalmente.
      Ciò non vuol dire che detesti le altre coppie.
      Concordo con te!
      Ammettiamo tutti che la coppia Gohan-Videl è la migliore!
      Quella Vegeta-Bulma lo sarebbe stata se il Tory avesse approfondito un poco l'argomento!
      Insomma come può 1 come Vegeta mettersi con 1 come Bulma!?
      Credo sia quest'arcano ad aver creato tanti fan della coppia!
      O sbaglio!?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Concordo con te!
        Ammettiamo tutti che la coppia Gohan-Videl è la migliore!
        Quella Vegeta-Bulma lo sarebbe stata se il Tory avesse approfondito un poco l'argomento!
        Insomma come può 1 come Vegeta mettersi con 1 come Bulma!?
        Credo sia quest'arcano ad aver creato tanti fan della coppia!
        O sbaglio!?
        Eh, diciamo che detto in parole molto povere è anche quello... diciamo che stupisce il fatto che Vegeta sia piano piano riuscito a provare dei sentimenti... e poi Vegeta e Bulma a differenza di Gohan e Videl sono opposti e molto più originali...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Eh, diciamo che detto in parole molto povere è anche quello... diciamo che stupisce il fatto che Vegeta sia piano piano riuscito a provare dei sentimenti... e poi Vegeta e Bulma a differenza di Gohan e Videl sono opposti e molto più originali...
          Si in effetti! Quei 2 formano una coppia particolare! Chissà com'è andata... curiositaaaaaaaaaaaa
          Però io adore le coppiette classiche come appunto Gohan e Videl! Uhuhuh!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Si in effetti! Quei 2 formano una coppia particolare! Chissà com'è andata... curiositaaaaaaaaaaaa
            Però io adore le coppiette classiche come appunto Gohan e Videl! Uhuhuh!
            FanFiction is the way
            sigpic

Comment

Sono due bei piccioncini.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Puah, ma quali piccioncini -_-"
                Dragonball è fatto per i combattimenti e per gli scontri, abbasso le coppiette
                Vero Feleset?
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                  Puah, ma quali piccioncini -_-"
                  Dragonball è fatto per i combattimenti e per gli scontri, abbasso le coppiette
                  Vero Feleset?
                  Guarda che credo che piccioncini fosse riferito a Gohan e Videl!
                  E comunque ognuno in DB apprezza quello che vuole!
                  sigpic

Comment

mi hanno sempre una strana impressione, sono un acoppia meglio assortita di db,visto che si somigliano pure.
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Vedo che non avete voglia di menare nessuno! Peccato, io ci speravo!
                      sigpic

Comment

A me sono sempre piaciuti entrambi i personaggi, Gohan un po'di più visto che ha molto più spazio nell'opera. Il rapporto tra Gohan e Videl è l'unico un po'normale di Dragon Ball, gli altri sono un po'delle caricature che danno la possibilità all'autore di inserire delle scene comiche.. Opinione mia chiaramente! Vegeta e Bulma sembrano forse legati da qualcosa di più profondo rispetto alla media di Dragon Ball, ma sicuramente non è la descrizione di qualcosa di verosimile. E poi.. che Vegeta mi sia sempre stato antipatico non è una novità!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          A me sono sempre piaciuti entrambi i personaggi, Gohan un po'di più visto che ha molto più spazio nell'opera. Il rapporto tra Gohan e Videl è l'unico un po'normale di Dragon Ball, gli altri sono un po'delle caricature che danno la possibilità all'autore di inserire delle scene comiche.. Opinione mia chiaramente! Vegeta e Bulma sembrano forse legati da qualcosa di più profondo rispetto alla media di Dragon Ball, ma sicuramente non è la descrizione di qualcosa di verosimile. E poi.. che Vegeta mi sia sempre stato antipatico non è una novità!
                          Beh, sentire dire da un'odiatrice di Vegeta che fra Vegeta e Bulma c'è qualcosa di più profondo rispetto alla media è una grande cosa!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Il rapporto tra Gohan e Videl è molto più speciale rispetto agli altri di DB.
                            Ad esempio, Gohan insegna a Videl a volare...
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Beh, non c'è dubbio sul fatto che la coppia Gohan-Videl sia quella con la storia più approfondita. Però chissà, a volte anche dietro le apparenze si nascondono dei sentimenti profondi... certo, questo è il mio modesto parere!
                              sigpic

Comment

Beh, non c'è dubbio sul fatto che la coppia Gohan-Videl sia quella con la storia più approfondita. Però chissà, a volte anche dietro le apparenze si nascondono dei sentimenti profondi... certo, questo è il mio modesto parere!
                                Certo! è nostro diritto sognare...
                                Sei tornata in te!? Avatar e adesso pure firma...da non credere...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X