Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quiz

Scusate ma se il quiz è stato chiuso,chi l'ha vinto?Quello con più punti?rispondete
    All Right!!!!!!!!!!!

C'è tu hai aperto una DISCUSSIONE per chiedere se la discussione quiz è stata chiusa?
    O.O
    C'è allora le FAQ non servono a nulla!
    1. Tasto cerca.
    2. Mp verso mod o creatori della discussione che cerchi.
    Non ho parole O.O
    Poi non ha specificato neanche bene...Chiedi chi a vinto giusto? Chiedilo a moonknight(mi pare che si chiama cosi)...
    Vabbè, comunque non lo sò.
    sigpic

Comment

si potrebbe anche riaprire un nuovo quiz su dragon ball

Comment

Non ha vinto nessuno.Chiesi più volte di mandarmi mp mano a mano che accumulavate punti.Ma solo in pochi mi hanno ascoltato.Indi il quiz è stato chiuso perchè era diventato sede di spam.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ci vorrebbe qualcuno che abbia la pazienza di aggiornare sempre la classifica senza che gli altri gli mandino mp

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            ci vorrebbe qualcuno che abbia la pazienza di aggiornare sempre la classifica senza che gli altri gli mandino mp
            Ci vorrebbe qualcuno che sia costantemente online,per poter aggiornare la classifica.Ma io ho anche una vita privata,mi spiace
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ci vorrebbe qualcuno che sia costantemente online,per poter aggiornare la classifica.Ma io ho anche una vita privata,mi spiace
              si certo, su questo hai ragione, infatti non ce l'avevo con te. Potrebbero anche farlo più di una persona, così quando uno non è online potrebbero aggiornarla gli altri.

Comment

Beh, non è necessario essere costantemente online, ma semplicemente essere abbastanza presenti. Se uno non aggiorna ogni secondo non fa niente, no? Comunque non mi dispiacerebbe che venisse aperto un nuovo torneo su DB...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Beh, non è necessario essere costantemente online, ma semplicemente essere abbastanza presenti. Se uno non aggiorna ogni secondo non fa niente, no? Comunque non mi dispiacerebbe che venisse aperto un nuovo torneo su DB...
                  non mi dispiacerebbe neanche a me, proprio quando quello di prima cominciava a piacermi venne chiuso

Comment

Working...
                  X