Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No! Non credo sia possibile vederlo tanto! Anche se una volta mi piacerebbe vederlo tutto di fila, No stop! Ma non ripetuto in eterno, questa è follia!
Bell'avatar Tigre, ma Byakuya (che tu adori ) rulla molto più di Ichigo
In ogni caso sono felice che un canale simile non esista sulla televisione italiana
Anche la tua accoppiata avatar/firma è molto bella
Ancora co sto Byakuya che tanto non rulla ne più di Ichigo ne più di nessun altro
Avevo pensato anch'io ad una simile eventualità! Ma poi ho evitato di esporla xkè la ritenevo troppo assurda! Ora c'hai pensato anche tu! E dimmi: ti sembra una cosa possibile e logica!? Xkè se lo è il mondo è davvero pieno di gente perversa e se non lo è noi 2 che abbiamo preso in considerazione quest'eventualità non stiamo benissimo...
forse hai ragione, però è + assurdo pensare che mandino la saga di freezer in un giorno alemo così qualcuno lo può seguire
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
forse hai ragione, però è + assurdo pensare che mandino la saga di freezer in un giorno alemo così qualcuno lo può seguire
Io ho sempre ragione (chiedi a Lynd)!
Be la saga di Freezer l'ho usata come esempio (visto che aveva proprio 71 episodi)!
Però comunque rimango dell'idea che in caso o altro siano comunque impossibili!
Comment