Con alcune divertenti strips di Sir Double M e due "storie" che avranno presto un seguito, inauguriamo oggi una nuova sezione: quella dedicata ai "manga" (e anche comic strips) disegnati da voi! Presto inseriremo in questa sezione anche quelle fanart di Kabu che in fondo sono anche delle "strisce" umoristiche!!! (Kabu mi raccomando mandacene altre per questa nuova sezione perchè presto le traduciamo anche per la versione inglese del sito)
E a proposito della versione inglese di DBA, la nuova sezione FanManga parte con un omaggio a quello che era il sito di DB più visitato al mondo Planet Namek di cui abbiamo recuperato una sezionde dedicata ai divertentissimi Little Saiyalings, i nostri eroi di DB in versione junior protagonisti di storie del mondo di oggi! (oggi pubblichiamo le prime 6 vignette ma in tutto ne sono oltre cento) e una storia con dei bellissimi disegni ambientata nel futuro di Trunks!!!
Non mi resta che dirvi.....Enjoy!!!
E a proposito della versione inglese di DBA, la nuova sezione FanManga parte con un omaggio a quello che era il sito di DB più visitato al mondo Planet Namek di cui abbiamo recuperato una sezionde dedicata ai divertentissimi Little Saiyalings, i nostri eroi di DB in versione junior protagonisti di storie del mondo di oggi! (oggi pubblichiamo le prime 6 vignette ma in tutto ne sono oltre cento) e una storia con dei bellissimi disegni ambientata nel futuro di Trunks!!!
Non mi resta che dirvi.....Enjoy!!!
Comment