Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione FanManga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Sezione FanManga

    Con alcune divertenti strips di Sir Double M e due "storie" che avranno presto un seguito, inauguriamo oggi una nuova sezione: quella dedicata ai "manga" (e anche comic strips) disegnati da voi! Presto inseriremo in questa sezione anche quelle fanart di Kabu che in fondo sono anche delle "strisce" umoristiche!!! (Kabu mi raccomando mandacene altre per questa nuova sezione perchè presto le traduciamo anche per la versione inglese del sito)
    E a proposito della versione inglese di DBA, la nuova sezione FanManga parte con un omaggio a quello che era il sito di DB più visitato al mondo Planet Namek di cui abbiamo recuperato una sezionde dedicata ai divertentissimi Little Saiyalings, i nostri eroi di DB in versione junior protagonisti di storie del mondo di oggi! (oggi pubblichiamo le prime 6 vignette ma in tutto ne sono oltre cento) e una storia con dei bellissimi disegni ambientata nel futuro di Trunks!!!
    Non mi resta che dirvi.....Enjoy!!!
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    Ohh ma che bellissima idea!!!!

    Ne ho TANTE altre di scrisce da mandarvi, poveri voi...
    Hahahhaha! Sto scherzando!

    Comunque é davvero un' ottima iniziativa!
    Sarebbe ora che anche in Italia si iniziasse a fare un po' di belle doujinshi!!!


    Kabu
    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono ansioso di mandare i miei hentai con protagonisti i membri del forum
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        vedremo! comunque qualcuno ci ha già pensato, ed ha inviato proprio uno spezzone su DBA! Non so se ve ne siete avveduti!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cid
          vedremo! comunque qualcuno ci ha già pensato, ed ha inviato proprio uno spezzone su DBA! Non so se ve ne siete avveduti!
          Di cosa parli scusa?
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment

          Working...
          X