Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
    e te pareva che gia sponsorizzavi il tuo forum
    comunque meglio che te ne vai anzi,fai una cosa,non tronare piu'.
    L'unico motivo per cui è qui. Comunque bentornata, anche se con un nuovo account, anche se non è ben chiara una cosa: addio, un tempo remoto non voleva dire non sarò mai più visto (a) da nessuno, almeno non qui?
    Ebbene, potresti gentilmente spiegarmi e spiegarci il motivo del tuo ritorno? Se no è ovvio che vien da rispondere alla Bimbiggi.
    Last edited by Blaze; 30 March 2008, 00:22.

Comment

Certo che mi ricordo di te...Bentornata!
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
        Lo sai,il tuo interessamento per me mi stupisce,se non ti interesso tanto cosa vai a trovare tutte le mie cose?xD
        mah..finiamola qui.
        Parla pure da solo.
        Mah, ho sempre considerato il fatto di accusare gli altri quando si è in torto come una cosa patetica
        Stai cercando di mostrarti superiore per far ignorare tutte le cacchiate che hai fatto, ma si sa benissimo che in realtà hai scritto queste cose con la faccia livida dalla vergogna. E hai fatto bene, la vergogna è proprio l'atteggiamento giusto verso le tue stesse azioni.
        E per piacere, non rispondermi con quelle insulse frasi tipo: "Non rispondermi, ignorami".
        Ah, comunque, come al solito, coerenza zero: che ti sei iscritta a fare se poi avverti che non ci passerai quasi mai per di qua?

Comment

bentornata vecchiona
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

bentornata
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
              dove sono i ^_^?
              Oddio ci dovremmo sopportare di nuovo quei così,nooooooo.
              Comunque non mi sei mancata e non ti volevo.
              Scusa ma come fai a conoscerla? Sei un fake?

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
              Certo che mi ricordo di te...Bentornata!
              Hihi, i due del torneo degli indovinelli! Quanti ricordi!

E comunque piantatela di avercela con lei. Era sicuramente un utente migliore di molti altri... so che è stata un po' incoerente in alcuni momenti, ma io l'ho vista anche comportarsi molto bene... quindi lasciatela stare.
              sigpic

Comment

Benvenuterrima kim!
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ciao e bentornata

Comment

Fate passare la voglia di stare su questo Forum.
                    Con le vostre cretinate ed i vostri insulsi sospetti.
                    Mi passo il tempo
                    Fine.
                    Con voi non ho da discutere,per me non siete nessuno.
                    Per gli altri che mi hanno dato un benvenuto,Grazie mille.
                    sigpic
                    Where I have passed some very beautiful moments;
                    Kingdom Heaven Anime

Comment

Benvenuto .
                      sigpic

Comment

Mi passo il tempo
                        Fine.
                        Con voi non ho da discutere,per me non siete nessuno.
                        Per gli altri che mi hanno dato un benvenuto,Grazie mille.
                        ma vattene che non te vole nessuno.

Comment

Infatti è vero. Adesso ogni persona che si iscrive viene accusata di essere un fake...
                          Con te è stato ancora peggio... beh, per fortuna che c'è ancora qualcuno che dà il bentornato come si deve.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Infatti è vero. Adesso ogni persona che si iscrive viene accusata di essere un fake...
                            Con te è stato ancora peggio... beh, per fortuna che c'è ancora qualcuno che dà il bentornato come si deve.
                            Aspetta, aspetta, aspetta, Fel, tu ignori un fatto: lei è andata via tra miliardi di rivoluzioni e topic (inutili) ed ora torna come se nulla fosse successo!!!
                            Qui c'è chi ha fatto cose ben meno gravi ed attualmente vaga nei sobborghi di DBA senza considerazione alcuna.
                            La mia unica volontà è quella di sapere il perchè di questo repentino cambiamento.
                            PS: Quoto The G.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Aspetta, aspetta, aspetta, Fel, tu ignori un fatto: lei è andata via tra miliardi di rivoluzioni e topic (inutili) ed ora torna come se nulla fosse successo!!!
                              Qui c'è chi ha fatto cose ben meno gravi ed attualmente vaga nei sobborghi di DBA senza considerazione alcuna.
                              La mia unica volontà è quella di sapere il perchè di questo repentino cambiamento.
                              quoto te e The_G.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Ma chi ti ha detto che puoi chiamarmi Fel? Dai, scherzo...
                                Comunque io non so esattamente che cosa sia successo, anche se ho intenzione di scoprirlo. Io so che quando mi sono iscritta Kim era una delle migliori sul principale (sul libero una volta non ci andavo mai) e si comportava molto bene... quindi non vedo perchè non possa essere tornata quella di un tempo..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X