Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao..
Collapse
X
-
Ragazzi, veramente, avete rotto!
Se KimDarkAngel vi stà antipatica, pazienza; Lei vivrà lo stesso, come esattamente farete voi.
Se il forum non le piace e ci torna ugualmente, saranno solo ed esclusivamente fattacci suoi.
Detto ciò, bentornata.
Leave a comment:
-
Perchè sei tornata se dici che DBA è un forum schifoso, pieno di NIUBBI e BIMBIMINKIA? Eh? Perchè sei di nuovo qui? Dimenticavo..devi far pubblicità al tuo forum.. Ti ricordo che tu hai spammato QUI! Hai fatto tutto su questo forum che ora ritieni schifoso. Se hai avuto la possibilità di crearti un tuo forum dove poter divertirti a fare l'admin, devi ringraziare solo DBA. Mi scuso in anticipo con i moderatori
Leave a comment:
-
Bene, grazie della spiegazione. (ma esistono anche i PM)
PS: quasi dimenticavo, good come back!!!
Leave a comment:
-
Volevo salutare le persone che realmente stimavo qui dentro.
Come Feleset che è una di queste,Davide03,Sally,ed altri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza MessaggioNon certo per discutere con te.
Comunque sono venuta solo per passare il tempo e leggere un pò di cose.
Fine.
Non c'è niente sotto come pensate tutti.
Le persone crescono ed imparano dai propri errori.
Tutti possono essere indecisi,no?è un reato?non mi sembra.
Poi sono libera di stare anche solo un secondo sul forum al mese,a voi che importa scusate?
Quindi finitela,se non sapete che altro fare e sapete solo trovare qualche scusa per esaltarvi fatti vostri.
Ci si legge.
Leave a comment:
-
Hai ragione Shinichi, scusate per i termini che ho usato, la prossima volta che mi provoca risponderò via PM.
Leave a comment:
-
Creed,meglio lasciar perdere,potresti finire cazziato da un moderatore.
Non abbassarti al suo livello.Detto questo,chiudo. [non in quel senso]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggiozitto cane.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBentornata Kim^^
Bimbiggi non rompere
Leave a comment:
-
Allora perchè sei qui?
Comunque sono venuta solo per passare il tempo e leggere un pò di cose.
Fine.
Non c'è niente sotto come pensate tutti.
Le persone crescono ed imparano dai propri errori.
Tutti possono essere indecisi,no?è un reato?non mi sembra.
Poi sono libera di stare anche solo un secondo sul forum al mese,a voi che importa scusate?
Quindi finitela,se non sapete che altro fare e sapete solo trovare qualche scusa per esaltarvi fatti vostri.
Ci si legge.
Leave a comment:
-
Un utente di norma è libero di andarsene e tornare quando vuole, purchè non faccia del suo abbandono e del suo ritorno una pantomima e uno spettacolo da "circo", come è spesso accaduto.Visto che alcuni utenti amano pizzicare altri utenti su questi discorsi, suggerirei di evitare inutili flame su eventi ormai vecchi. Do il bentornata all'utente, sia che voglia restare definitivamente che meno.
Leave a comment:
Leave a comment: