Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creed
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Mi stai chiedendo cosa ha di superiore (io di tecnicamente non ho mai parlato anche perché per me tecnicamente superiore vorrebbe dire analizzare in profondità i meccanismi del forum e dato che non ho né il tempo né la voglia di provare un confronto serio tra vbulletin e la versione di invision su cui è basato forumfree non mi esprimo) un forum completamente personalizzabile, di cui esistono centinaia di plugin, di cui si può modificare il codice, su cui si ha il completo controllo dell'utenza ecc ecc rispetto ad uno fornito così com'è, strapieno di fastidiosissima pubblicità (pure i popup), popolato da stormi di niubbazzi con firme indecenti e che, nel caso di posting di capitoli o roba varia, potrebbero chiudere dall'oggi al domani visto che nei termini di licenza c'è scritto testualmente "You agree not to post any copyrighted material unless the copyright is owned by you or by this board"?

Se per te non c'è questa gran differenza non so che dirti
    No no, come ho gia detto preferisco vBullettin e php a Forumfree/Community, solo che avevo bisogno di capire cosa c'è anche di Tecnicamente superiore e in base a quello che mi hai detto ho capito l'andazzo.

Leave a comment:

• ~KimDarkAngel™
    replied
    Grazie.

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Bentornata, Kim. Spero che questo tuo nuovo soggiorno nel forum non sia breve come gli altri.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Premettendo che preferisco vBullettin e php a Forumfree/Community, vorrei sapere cosa ha vBullettin di tecnicamente superiore.
    Mi stai chiedendo cosa ha di superiore (io di tecnicamente non ho mai parlato anche perché per me tecnicamente superiore vorrebbe dire analizzare in profondità i meccanismi del forum e dato che non ho né il tempo né la voglia di provare un confronto serio tra vbulletin e la versione di invision su cui è basato forumfree non mi esprimo) un forum completamente personalizzabile, di cui esistono centinaia di plugin, di cui si può modificare il codice, su cui si ha il completo controllo dell'utenza ecc ecc rispetto ad uno fornito così com'è, strapieno di fastidiosissima pubblicità (pure i popup), popolato da stormi di niubbazzi con firme indecenti e che, nel caso di posting di capitoli o roba varia, potrebbero chiudere dall'oggi al domani visto che nei termini di licenza c'è scritto testualmente "You agree not to post any copyrighted material unless the copyright is owned by you or by this board"?

Se per te non c'è questa gran differenza non so che dirti

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    bentornata

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
    La mia opinione è sempre quella: Poggibonsi merda.
    Concordo pienamente con la tua rispettabile opinione.

Non vedo motivo del tuo ritorno. Molte, troppe volte te ne sei andata e ritornata, e alzare polveroni che nascondono pura pubblicità sarebbe una cosa da evitare. Se non sarai così presente non c'è motivo di far sapere al mondo del tuo ritorno.

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Ad aprire un link nella firma sono capaci tutti...
    E una volta aperto mi sono trovato di fronte a quell'orrore

Per il resto non frequento forum di forumfree o simili, se uno vuole aprire un forum serio spende soldi e offre un servizio decente all'utenza.
    E da utente non posso che preferire forum simili
    Premettendo che preferisco vBullettin e php a Forumfree/Community, vorrei sapere cosa ha vBullettin di tecnicamente superiore.

Leave a comment:

• GoTeo
    replied
    Ciao BENTORNATA KIM!!!

Leave a comment:

• The Prince of the Saiyan
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto Kim!

Scusate un attimo: io non frequento il forum di Kim, e la mia opinione su di lei me la sono fatta solo qui. Lei qui non mi sembra che abbia scritto che DBA è pieno di niubbi e bimbominchia, quindi non vedo perchè prendersela... nel proprio forum ognuno è libero di dire quello che vuole... e poi si può anche cambiare nella vita, o no?
    può darsi...

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
    Volevo salutare le persone che realmente stimavo qui dentro.
    Come Feleset che è una di queste,Davide03,Sally,ed altri.
    Ti ringrazio molto Kim!

Scusate un attimo: io non frequento il forum di Kim, e la mia opinione su di lei me la sono fatta solo qui. Lei qui non mi sembra che abbia scritto che DBA è pieno di niubbi e bimbominchia, quindi non vedo perchè prendersela... nel proprio forum ognuno è libero di dire quello che vuole... e poi si può anche cambiare nella vita, o no?

Leave a comment:

• Nefarious
    replied
    Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
    Ammettilo che Poggibonsi fa schifo, dai. Ammettilo.

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
    Non avevo visto,comunque pasalvo,oltre a rosicare tanto penso che ti debba dare una calmata.
    Questi argomenti con dba non centrano niente.Poi veramente se vieni nel mio
    forum ci sono solo 2 o 3 persone di dba e sono quelle di cui ho la più piena stima.
    Quindi prima di parlare a vanvera,cerca di saperle le cose.
    E dove siamo scusa?

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    O.o Siamo su DBA o sbaglio? con questo chiudo. Buona Domenica
    Buona Domenica.

Tralasciando tutti i rosicamenti da una parte e dall'altra a KimDarkAngel consiglio veramente di rivalutare il loro contributo al panorama delle scanlation.
    Mai visto release così scarse in anni di fruizione di manga online.
    Uso di .jpg quando ormai pure il più fesso degli editor sa che l'unico modo di fare release decente è usare dei png compressi con pngout, editing fatto a cazzo di cane (non dico che uno debba avere la tavoletta grafica per poter ricostruire meglio i disegni ma almeno saper usare lo strumento per clonare, il patch o altre tecniche mi pare veramente il minimo) e watermarking su tutte le pagine.

Fossi in voi mi vergognerei a pubblicare quella roba
    Anche io.

Direi di finirla qui perchè così stiamo facendo quello che vuole Kim: pubblicità al suo forum.

Il bello è che Kim si vantava anche con Riddick, su un altro forum di anime e manga..

Leave a comment:

• The Supreme Vegeth
    replied
    bentornata

Leave a comment:

• pasalvo
    replied

Per il resto non frequento forum di forumfree o simili, se uno vuole aprire un forum serio spende soldi e offre un servizio decente all'utenza.
    Il bello è che Kim si vantava anche con Riddick, su un altro forum di anime e manga..

Leave a comment:

• Nefarious
    replied
    Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma ci sono forum buoni anche in forumfree/community, magari la struttura non è paragonabile ai vBulletin o altri, ma alla fine le idee e proposto sono quelle..
    ...e te da dove sbuchi fuori?! E qual'è il tuo nick...ehi...il tuo nick...ha qualcosa di strano..

Leave a comment:

• ™™™
    replied

Questo è vero, ma ci sono forum buoni anche in forumfree/community, magari la struttura non è paragonabile ai vBulletin o altri, ma alla fine le idee e proposto sono quelle..

Leave a comment:

Working...
X