Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bentornata

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Premettendo che preferisco vBullettin e php a Forumfree/Community, vorrei sapere cosa ha vBullettin di tecnicamente superiore.
      Mi stai chiedendo cosa ha di superiore (io di tecnicamente non ho mai parlato anche perché per me tecnicamente superiore vorrebbe dire analizzare in profondità i meccanismi del forum e dato che non ho né il tempo né la voglia di provare un confronto serio tra vbulletin e la versione di invision su cui è basato forumfree non mi esprimo) un forum completamente personalizzabile, di cui esistono centinaia di plugin, di cui si può modificare il codice, su cui si ha il completo controllo dell'utenza ecc ecc rispetto ad uno fornito così com'è, strapieno di fastidiosissima pubblicità (pure i popup), popolato da stormi di niubbazzi con firme indecenti e che, nel caso di posting di capitoli o roba varia, potrebbero chiudere dall'oggi al domani visto che nei termini di licenza c'è scritto testualmente "You agree not to post any copyrighted material unless the copyright is owned by you or by this board"?

Se per te non c'è questa gran differenza non so che dirti

Comment

Bentornata, Kim. Spero che questo tuo nuovo soggiorno nel forum non sia breve come gli altri.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie.
          sigpic
          Where I have passed some very beautiful moments;
          Kingdom Heaven Anime

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Mi stai chiedendo cosa ha di superiore (io di tecnicamente non ho mai parlato anche perché per me tecnicamente superiore vorrebbe dire analizzare in profondità i meccanismi del forum e dato che non ho né il tempo né la voglia di provare un confronto serio tra vbulletin e la versione di invision su cui è basato forumfree non mi esprimo) un forum completamente personalizzabile, di cui esistono centinaia di plugin, di cui si può modificare il codice, su cui si ha il completo controllo dell'utenza ecc ecc rispetto ad uno fornito così com'è, strapieno di fastidiosissima pubblicità (pure i popup), popolato da stormi di niubbazzi con firme indecenti e che, nel caso di posting di capitoli o roba varia, potrebbero chiudere dall'oggi al domani visto che nei termini di licenza c'è scritto testualmente "You agree not to post any copyrighted material unless the copyright is owned by you or by this board"?

Se per te non c'è questa gran differenza non so che dirti
            No no, come ho gia detto preferisco vBullettin e php a Forumfree/Community, solo che avevo bisogno di capire cosa c'è anche di Tecnicamente superiore e in base a quello che mi hai detto ho capito l'andazzo.

Comment

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
              Grazie.
              Bentornata! Sbaglio....o sei una rompiscatole come me? Auguri! Collega!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Bentornata....(in questi giorni che sono stato assente si è alzato un bel polverone)
                pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                  Bentornata....(in questi giorni che sono stato assente si è alzato un bel polverone)
                  Sono gli altri che l'hanno alzato.
                  Comunque grazie.
                  sigpic
                  Kingdom Heaven Anime

Comment

Editiamo, non scateniamo altri casini..
                    Last edited by Elena; 31 marzo 2008, 19:32.
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

E che palle, si calmano le acque, e ne arriva un'altra.

Comment

Uh,ciao,bentornata.
                        The death and the strawberry.

Comment

benvenuta una grande fan arter è ritornata............... certo evito di guardare spesso i tuoi post o abbandono photoshop, ma comunque sei una grande!

Comment

Grazie xD
                            Ma ancora ho tanto da imparare.
                            sigpic
                            Kingdom Heaven Anime

Comment

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
                              Sono gli altri che l'hanno alzato.
                              Comunque grazie.
                              Questa non te la permetto. Tu hai iniziato tutto con questo topic di utilità 0. Ciò detto chiudo (l'argomento, non il topic)!!!

Comment

Bentornata!

Comment

Working...
                                X