Domanda semplice semplice, secondo voi come se la sarebbe cavata Piccolo dopo 3 anni di allenamento con un Super Sayan contro il Freezer di Namecc? Ovviamente stiamo parlando di Piccolo prima dell'unione con il Supremo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo Android saga vs Freezer su Namecc
Collapse
X
-
Piccolo Android saga vs Freezer su Namecc
18Vincerebbe di molto Piccolo0%2Vincerebbe Piccolo, ma di misura0%4Sarebbero alla pari0%1Piccolo è inferiore a Freezer0%7Piccolo è inferiore di molto a Freezer0%2Freezer ownerebbe di brutto Piccolo0%2The poll is expired.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNo, Freezer lo ownerebbe.
Piccolo Android Saga = Goku Kaiohken 20° su Namecc
Quindi terrebbe testa per un pò a Freezer ma poi verrebbe sconfitto,"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioE' quello che penso anche io, nonostante i 3 anni di allenamento non credo che Piccolo abbia raggiunto la potenza di Freezer, io credo che:
Piccolo Android Saga = Goku Kaiohken 20° su Namecc
Quindi terrebbe testa per un pò a Freezer ma poi verrebbe sconfitto,
Comment
-
[QUOTE=Jeff Buckley '85;1397760]E' quello che penso anche io, nonostante i 3 anni di allenamento non credo che Piccolo abbia raggiunto la potenza di Freezer, io credo che:
Io penso che freezer e piu forte di piccolo anche nonostante i 3 anni di allenamentoLast edited by eroe95; 30 March 2008, 12:07.
Comment
-
Piccolo riusciva a battere la 2°trasformazione di Freezer quindi con i 3 anni di allenamento sarebbe riuscito a battere la 3° e contrastare la 4° anche se vi è comunque inferiore.
Piccolo è più forte del Dr.Gero il quale non è molto più debole di Freezer quindi penso che Piccolo riuscirebbe a reggere il confronto ma alla fine risulterebbe sconfitto data la superiorità di Freezer, se poi Freezer usasse il 100% per Piccolo non ci sarebbero speranze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioPiccolo riusciva a battere la 2°trasformazione di Freezer quindi con i 3 anni di allenamento sarebbe riuscito a battere la 3° e contrastare la 4° anche se vi è comunque inferiore.
Piccolo è più forte del Dr.Gero il quale non è molto più debole di Freezer quindi penso che Piccolo riuscirebbe a reggere il confronto ma alla fine risulterebbe sconfitto data la superiorità di Freezer, se poi Freezer usasse il 100% per Piccolo non ci sarebbero speranze.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Sicuramente Piccolo. Anche perchè 20, al pari di 19, sono "drammaticamente" superiori sia nei confronti del Freezer che compare su Namecc, sia a quello che, un anno dopo, sbarca sulla Terra. Il namecciano raggiunge, a mio avviso ovviamente, un livello di poco inferiore a quello di Future Trunks ssj (1° viaggio nel passato) e di Goku ssj (ritorno sulla Terra) [anche se il livello di quest'ultimo lo considero superiore a quello del saiyan mestizio). Piccolo è già INEVITABILMENTE superiore al Goku ssj apparso su Namecc, perchè il characters in questione è ormai superato, purtroppo.
Bisogna tener presente che Goku ssj (ritorno sulla Terra) distruggerebbe Freezer (ricostruito), al pari di Re Cold, in un secondo. Tre anni dopo, sia lui che Vegeta, divenuto, nel frattempo, impropriamente potente quanto il suo odiato rivale, non potrebbero ritenere Freezer nemmeno un decente sparring partner. Le considerazioni su quanto ciò possa essere opportuno sono un capitolo a parte; non bisogna incorrere nell'errore, sempre dietro l'angolo, di sovrapporre residui di pretesa logica all'imperante volontà del mangaka.sigpic
Comment
-
Difficile dirlo, magari Piccolo poteva massacrare di botte la 2° forma di Freezer (quella con la testa allungata), contro la 3° trasformazione invece avrebbe avuto qualche difficoltà ma sarebbe riuscito a batterlo faticando.
Con Freezer 100% non ci sarebbe stata storia, Piccolo sarebbe morto sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioSicuramente Piccolo. Anche perchè 20, al pari di 19, sono "drammaticamente" superiori sia nei confronti del Freezer che compare su Namecc, sia a quello che, un anno dopo, sbarca sulla Terra
Credo non sia un grande indizio, Yamcha in quel frangente avrà si e no un livello di 40-50.000 quindi persino Freezer alla forma base lo avrebbe potuto ammazzare con un colpo solo, basti pensare a come combina Nail che credo fosse grosso modo forte come lo Yamcha della saga degli Androidi.
Credo che i livelli partendo da quelli ufficiali siano grosso modo questi:
Goku Ssj su Namecc = 150.000.000
Freezer 100% = 120.000.000
Piccolo Android Saga = 80.000.000
Goku KK 20° su Namecc = 60.000.000
C19 = 40.000.000
Goku KK 10° su Namecc = 30.000.000
C20 = 25.000.000
Quindi ritengo che C19 e C20 nemmeno uniti avrebbero potuto battere Freezer al 100% delle sue capacità, del resto se Trunks specifica che i cyborg pericolosi non sono loro un motivo ci sarà o no?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
In effetti nemmeno io concordo con grifis. 19 e 20 non danno mai l'impressione di avere una potenza particolare. In fondo non sono nemici rilevanti su cui porre l'accento, anzi, spesso viene messa in risalto la loro debolezza rispetto agli avvertimenti di trunks. Ritengo siano entrambi piuttosto deboli, come del resto piccolo. Dato che in questa parte del manga non ci sono riferimenti per forzare troppo la logica, non ritengo vada forzata. Il problema risiede già nel fatto che piccolo, anche avesse una forza di 30-40 milioni avrebbe conseguito un miglioramento esagerato, ma attribuirgli un valore superiore a quello di un ssj non trova alcun riscontro. Va detto infatti che lo stesso trunks, al suo arrivo, non era così drasticamente più potente del goku di namecc, il quale, una volta mostrato il suo vero potere, aveva massacrato freezer con relativa calma e facilità. Non penso che gli allenamenti compiuti in quegli anni abbiano portati ad abnormi salti di potenza, dunque ritengo sia 19 e 20 che piccolo incapaci di fronteggiare non solo un goku ssj di namecc, ma anche un goku kaiohkenx10 post zenkai (o, in ogni caso, questo sarebbe uno scontro arduo). In fondo gero sapeva bene che dare troppa potenza ad un cyborg equivaleva a perderne il controllo, perciò, ritenendo goku già al massimo contro vegeta, non credo avesse conferito a 19, e di conseguenza a se stesso, una potenza troppo elevata.Last edited by Majin Broly; 11 September 2008, 19:11.
Comment
Comment