Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Android saga vs Freezer su Namecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    quoto
    sigpic

    Comment


    • #47
      Cell primo stadio con pochi umani assorbiti poteva morire ma riesce a scappare da Piccolo,con molti umani è già superiore a c17 e c18 che sono inferiori di poco a Piccolo.Essendo i cyborg superiori di molto a Trunks ssj che pwna letteralmente freezer ancora più forte del 100% di namek,Piccolo vince quindi vince.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        C19 Fà decisamente schifo,secondo me non arriva neanche a 180.000,il livello di Vegeta ozaru la prima volta.
        C19 è sicuramente più forte di Freezer altrimenti i SSj che sono molto più forti di Goku su Namecc lo polverizzerebbero con un colpo...

        Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        se consideriamo piccolo prima della fusione con Dio sicuramente Freezer lo batte.
        Veramente è più forte Piccolo invece che è forte almeno come Trunks quando batte Freezer e il Freezer che batte è più forte di quello su Namecc...

        Se consideriamo Piccolo fuso con Dio ownerebbe Freezer
        Quello ownerebbe anche i SSj...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

        Comment


        • #49
          Ciò che ho mi sono sempre chiesto: dove sono sul manga le inconfutabili prove della superiorità di 19 e 20 nei confronti di freezer?
          Onestamente non ne vedo. Piccolo dovrebbe aver amumentato la sua forza di oltre 100 volte per competere a quei livelli, e non capisco perchè occorra forzare così la storia (già bella forzata di suo) quando è sufficiente declassare la forza dei due cyborg. Dopotutto erano stati progettati per un goku con un picco di neanche 40.000, e gelo sapeva che aumentare troppo la forza di un cyborg tende a renderlo non controllabile. Tutti questi elementi mi portano a credere che i due nemici iniziali della saga di cell non siano affatto le furie che si crede che siano. Freezer a mio avviso, una volta compreso il meccanismo dell'assorbimento, li avrebbe spazzati via in breve tempo.
          Se la risposta a questo messaggio sarà il paradigma che un nemico successivo è per forza più forte del precedente, eviterò di replicare ulteriormente.

          Comment


          • #50
            ma si parla del piccolo prima che assorbe al supremo? allora sicuramente Freezer è più forte!!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Ciò che ho mi sono sempre chiesto: dove sono sul manga le inconfutabili prove della superiorità di 19 e 20 nei confronti di freezer?
              Onestamente non ne vedo. Piccolo dovrebbe aver amumentato la sua forza di oltre 100 volte per competere a quei livelli, e non capisco perchè occorra forzare così la storia (già bella forzata di suo) quando è sufficiente declassare la forza dei due cyborg. Dopotutto erano stati progettati per un goku con un picco di neanche 40.000, e gelo sapeva che aumentare troppo la forza di un cyborg tende a renderlo non controllabile. Tutti questi elementi mi portano a credere che i due nemici iniziali della saga di cell non siano affatto le furie che si crede che siano. Freezer a mio avviso, una volta compreso il meccanismo dell'assorbimento, li avrebbe spazzati via in breve tempo.
              Se la risposta a questo messaggio sarà il paradigma che un nemico successivo è per forza più forte del precedente, eviterò di replicare ulteriormente.
              Ma in teoria ti darei ragione, però nei fatti C19 si mostra più forte di Freezer, anche se è difficile dirlo perchè assorbendo migliora...

              Ma scusa, se pensi che Goku ok che è malato, ma fatica un sacco a fare danni a C19...

              Prendiamo Goku:

              Goku SSj Namecc < Goku SSj ritornato sulla terra < Goku SSj dopo 3 anni (da sano)

              Ora, ammalandosi di quanto calerà? Al livello che aveva quando è tornato sulla terra forse?

              Ebbene...

              Goku tornato sulla terra > Trunks >>> Freezer cyborg > Freezer su Namecc

              Goku tornato sulla terra >>>>> Freezer su Namecc

              Ma non mi pare che Goku sia in così netto vantaggio su C19...

              E poi guardate Vegeta... E' leggermente superiore a Goku sano dopo i 3 anni... Eppure batte facilmente C19 ma non facilmente di quanto Trunks (che era più debole di Vegeta) batte Freezer (che era più forte del Freezer su Namecc)!!!!!!!!

              E' ovvio che se Piccolo è superiore a C20 è più forte di Freezer su Namecc e anche di molto...

              E' almeno come Trunks quando ha sconfitto in un attimo Freezer Cyborg che era più forte di Freezer su Namecc...

              Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
              ma si parla del piccolo prima che assorbe al supremo? allora sicuramente Freezer è più forte!!!
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                Ma in teoria ti darei ragione, però nei fatti C19 si mostra più forte di Freezer, anche se è difficile dirlo perchè assorbendo migliora...

                Ma scusa, se pensi che Goku ok che è malato, ma fatica un sacco a fare danni a C19...

                Prendiamo Goku:

                Goku SSj Namecc < Goku SSj ritornato sulla terra < Goku SSj dopo 3 anni (da sano)

                Ora, ammalandosi di quanto calerà? Al livello che aveva quando è tornato sulla terra forse?

                Ebbene...

                Goku tornato sulla terra > Trunks >>> Freezer cyborg > Freezer su Namecc

                Goku tornato sulla terra >>>>> Freezer su Namecc

                Ma non mi pare che Goku sia in così netto vantaggio su C19...

                E poi guardate Vegeta... E' leggermente superiore a Goku sano dopo i 3 anni... Eppure batte facilmente C19 ma non facilmente di quanto Trunks (che era più debole di Vegeta) batte Freezer (che era più forte del Freezer su Namecc)!!!!!!!!

                E' ovvio che se Piccolo è superiore a C20 è più forte di Freezer su Namecc e anche di molto...

                E' almeno come Trunks quando ha sconfitto in un attimo Freezer Cyborg che era più forte di Freezer su Namecc...
                Goku malato è più debole di goku ssj su namecc e di parecchio anche! E se non mi sbaglio lo dice lo stesso piccolo, eppure goku è comunque in vantaggio su C19!

                Comment


                • #53
                  Per quanto ne sappiamo Goku SSJ con la malattia potrebbe anche essere pi&#249; debole di quello di Namecc,d'altronde vorrei farti notare che lo stesso Tenshinhan &#232; sorpreso per il fiatone di Goku dopo aver volato.

                  Io potrei tranquillamente affermare che:
                  Goku SSJ Sano (3 anni dopo l'arrivo di Trunks ) > Goku SSJ Terra = Trunks SSJ >>> Freezer Cyborg > Freezer Namecc > Goku SSJ (Malato).
                  La tua tesi potrebbe essere giusta ma anche la mia non &#232; errata,in fondo &#232; probabile che la trasformazione in Super Saiyan abbia ulteriormente aggravvato la malattia.
                  Vegeta comunque &#232; nettamente superiore a 19,forse ancora di pi&#249; Trunks con Freezer,dato che riesce a batterlo facilmente nonostante si fosse lasciato assorbire l'energia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #54
                    Piccolo+Supremo>C17>>>>Vegeta SSJ=>Goku SSJ sano Android Saga>Goku SSJ sano 3 anni prima>Trunks SSJ>>>>MechaFreezer>Freezer
                    Ecco qua. E senza tirare in ballo C19 e Goku malato!
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      A parte il fatto che hai messo qualche > di troppo,mi spieghi cosa aggiunge alla discussione se non hai messo in mezzo nemmeno Piccolo (non fuso con Dio)?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #56
                        Poi ci sarebbe anche da capire chi &#232; pi&#249; forte fra goku ssj tornato sulla Terra e mirai trunks. Io non darei del tutto per scontato che il pi&#249; potente dei due sia il secondo. Infatti, come &#232; vero che goku para con un dito tutti i suoi attacchi con la spada, &#232; vero anche che &#232; lo stesso saiyan a farci notare come il risultato dello scontro sarebbe stato diverso, se il figlio di vegeta avesse deciso di impegnarsi sul serio.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Concordo,tra l'altro la spada la vedo pi&#249; come un impiccio per Trunks.
                          A mio parere sono sullo stesso livello,dato che le frasi sono interpretabili in entrambi i modi (infatti prima ho scritto Goku SSJ Terra = Trunks SSJ).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #58
                            Ok, allora non prendiamo Goku malato come esempio perchè non sappiamo come sia...

                            Prendiamo Vegeta...

                            E' vero che forse se non si fosse fatto prendere l'energia avrebbe fatto fuori C19 come Trunks fa con Freezer sulla terra, ma quel Vegeta è ben più forte di quel Trunks e ne consegue che anche C19 lo è di quel Freezer allo stesso modo...

                            Vegeta SSj >>> Trunks SSj 3 anni prima

                            Quindi:

                            C19 >>> Metal Freezer

                            E dato che Metal Freezer > Freezer su Namecc

                            C19 >>>> Freezer su Namecc


                            Ma passiamo a Piccolo... Lui è in vantaggio su C20, presumendo che C20 sia forte come C19, Piccolo mostra su di lui un vantaggio minore certamente di quello mostrato da Vegeta ma la forza di Piccolo è sicuramente degna di un SSj, su questo non ci piove... Sarà leggermente meno forte di Trunks ma non di così tanto...
                            Dopo infatti sia lui che Trunks sono messi KO più o meno con la stessa facilità da 17 e 18...

                            Quindi abbiamo almeno:

                            Piccolo > C20

                            E se la matematica non è un'opinione ne esce che:

                            Piccolo >>>>> Freezer su Namecc
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

                            Comment


                            • #59
                              Il ragionamento &#232; fallace perch&#232; usi la propriet&#224; transitiva in maniera del tutto impropria.
                              Vegeta SSj >>> Trunks SSj 3 anni prima

                              Quindi:

                              C19 >>> Metal Freezer

                              E dato che Metal Freezer > Freezer su Namecc

                              C19 >>>> Freezer su Namecc
                              Questo punto non segue nessuna logica se non le tue personali considerazioni.
                              La prima proposizione non implica in alcun modo le seguenti-

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio

                                C19 >>> Metal Freezer
                                Stai scherzando, vero?

                                Comment

                                Working...
                                X