Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rispondete Vi Prego le domande che ho fatto ieri sono ancora valide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rispondete Vi Prego le domande che ho fatto ieri sono ancora valide

Majin Vegeta chiedo informazioni su giochi Playstation 2 c'è qualcuno che le ha ? A Proposito ieri ne ho dimeticata una su Dragonball Budokai 1,2 e 3) è possibile ricevere il potere di trasformazione in Ozharu o no ? se sì come trovarlo ? vi prego rispondetemi . Sono solo un rompicoglioni ? non vi interessa l'argomento ? nel caso ditemelo .
    P.S.
    Si Può togliere tutto ad un Sayan ma non il suo Orgoglio
    By
    Majin Vegeta

si è possibile riceverlo...per esempio in Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 bisogna fare la fusione degli oggetti Z
    Infatti
    Vegeta Ohzaru deriva dalla fusione tra Vegeta Scouter e Sfera di Potenza che trovi nella sezione dove bisogna fare la fusione degli oggetti Z
    In seguito associ Sfera di Potenza con Nappa, e anche con Raditz,e poi con Bardack.
    Alla fine associando gli oggetti dovresti ottenere Vegeta Ohzaru, Raditz Ohzaru, Nappa Ohzaru, Bardack Ohzaru
    Spero di essere stata chiara... altrimenti dimmelo se non lo sono stata...
    sigpic

Comment

Ah ho dimenticato che mi sembra (ma nn sono sicura) che anche Turles si può trasformare in Ohzaru...
      sigpic

Comment

Nel Dragonball Z budokai tenkaichi, i sayan che hanno la coda possono trasformarsi se nello scenario c'è la luna piena!!! Questo almeno succede nel 3. Credo che valga anche per il budokai normale.....
        Io ho i numeri 3, sia budokai che tenkaichi, quindi non so se è lo stesso...

Comunque, non preoccuparti troppo nel fare queste domande... Anzi, fai bene, perchè anche io ci sto giocando un sacco e l'argomento mi interessa assai!!!! E poi questo è un forum di dragonball!!! don't worry
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Working...
        X