qualcuno ha queste carte? io ho il mazzo del bene + alcune bustine che ho preso e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball card game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon ho nessuna carta,forse mio cugino le fa ma non ne sono sicuro
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioMa parli delle Lamincards?
------------------------
parli delle lamincards o di quelle su dba?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
-
Ah, queste!
Sono le uniche originali mai fatte! (e brava la preziosi collection!)
Comunque io ho preso qualche bustina per curiosità e ho visto che sono originali almeno al 98%
Però fra i bimbetti non hanno fatto molto successo...forse perchè è un gioco con regole un pò più complicate di altre o forse appunto per i nomi originali, cioè diversi da quelli dell'anime. (pazzesco...)VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiointendo queste
http://img367.imageshack.us/my.php?image=cartaxd8.jpgSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAh, queste!
Sono le uniche originali mai fatte! (e brava la preziosi collection!)
Comunque io ho preso qualche bustina per curiosità e ho visto che sono originali almeno al 98%
Però fra i bimbetti non hanno fatto molto successo...forse perchè è un gioco con regole un pò più complicate di altre o forse appunto per i nomi originali, cioè diversi da quelli dell'anime. (pazzesco...)Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggiomai viste"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiointendo queste
http://img367.imageshack.us/my.php?image=cartaxd8.jpg
-
WOW!!!! NON NE SAPEVO NULLA!!!!! 0_____0
Ma le vendono nelle fumetterie??? (azz... le voglio anch'io!!!! )
Sono veramente belle!!!
Comment
-
Ho il Masenko di Gohan, credo mi sia arrivata tramite perfect edition nn ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioHo il Masenko di Gohan, credo mi sia arrivata tramite perfect edition nn ricordosigpic
Comment
Comment