Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Trunks e Goten

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La potenza di Trunks e Goten

Avrei un piccolo dubbio da chiedervi,Trunks e Goten quanto sono forti?
    E' ovvio che la loro smisuarata potenza sia una forzatura per formare Gotenks,ma non ho ancora capito a quanto ammonta.
    Perfavore potreste farmi un paragone con qualche personaggio della saga di Cell?
    Grazie
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

hanno una forza compresa frà quella di C-16 e cell seconda forma quando sn super saiyan. per essere + precisi secondo me sn un pò + forti di super 13 e in 2 possono tener testa al piccolo del cell game

da normali avranno circa un decimo della forza di freezer
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Avrei un piccolo dubbio da chiedervi,Trunks e Goten quanto sono forti?
      E' ovvio che la loro smisuarata potenza sia una forzatura per formare Gotenks,ma non ho ancora capito a quanto ammonta.
      Perfavore potreste farmi un paragone con qualche personaggio della saga di Cell?
      Grazie
      io nn saprei risponderti
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Fammi pensare, dunque, sono due Saiyan mestizi e hanno il potere innato del Full Power...direi che siano forti come il Goku SSJ di Namecc, o almeno credo.

Comment

Finora ho visto opinioni differenti,aspetto il parere di qualche altro utente.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

credo che nella forma di super sayan full power raggiungano il livello di Goku nella saga di cell
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Trasformati in ssj full power sono forti almeno quanto il Goku ssj della saga di freezer... almeno...
              EDIT: Ricordo che Goten SSJ è quasi al livello di Gohan SSJ (fuori allenamento) nell'inizio della saga di Bu
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Dal manga si intuisce chiaramente che la loro potenza è superiore sia a quella di Piccolo sia a quella di c-18... saranno forti all'incirca come Vegeta dopo essersi allenato nella stanza dello spirito e del tempo... o comunque la loro forza si avvicina a quel livello
                sigpic

Comment

Essendo Full Power saranno forti quanto il Goku che affronta Cell.

Comment

Onestamente non enfatizzerei troppo i piccoli. 18 sembra essergli superiore. Non credo abbiano una potenza paragonabile a quella del piccolo che affronta la forma base di cell, non dano affatto quell'idea. In fondo, non serviva neppure dare loro una forza così elevata, dato che nel combattimento si sarebbero espressi tramite gotenks. Probabilmente trunks, il più forte dei due, sarà forte all'incirca come il mirai trunks che sconfigge freezer, tenendo conto che si tratta di un ssj che occasionalmente combatte contro un altro ssj, e dunque può vantare un ottimo compagno di scontri.
                    Last edited by Majin Broly; 12 April 2008, 21:29.

Comment

Ma Diciotto e Piccolo mostrano chiaramente nella saga di Bu di non essere alla loro altezza. Da qui ho sempre intuito che la volontà del Tory fosse stata quella di farli più forti...
                      Diciotto nel torneo è seriamente preoccupata di affrontarli senza smascherarli, mentre Piccolo se non sbaglio rivela la sua potenza inferiore mentre osservano Majin Vegeta...

OT/Meglio che torni in classe a fare arte, vah.. /OT
                      sigpic

Comment

Allora, io penso ke la loro trasformazione in ssj (addirittura full power) sia una forzatura eccessiva per introdurre quel bamboccio di gotenks, credo ke i bambini siano potenti poco + di C18.
                        Sono veramente indecisa, in quanto il tory ha un po' esagerato xkè gohan e mirai trunks, seppur saiyan mezzosangue, non hanno raggiunto il ssj a 6 anni. se nhon ricordo male gohan lo raggiunge a 11 e mirai trunks a 13.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                          Allora, io penso ke la loro trasformazione in ssj (addirittura full power) sia una forzatura eccessiva per introdurre quel bamboccio di gotenks, credo ke i bambini siano potenti poco + di C18.
                          Sono veramente indecisa, in quanto il tory ha un po' esagerato xkè gohan e mirai trunks, seppur saiyan mezzosangue, non hanno raggiunto il ssj a 6 anni. se nhon ricordo male gohan lo raggiunge a 11 e mirai trunks a 13.
                          Questo non centra, perchè comunque Mirai Gohan dalla morte dei guerrieri z si è allenato praticamente da solo, spinto solo dalla rabbia, mentre Mirai Trunks si è allenato solo con Gohan, ma senza mai usare nè GR nè stanza dello spirito e del tempo...
                          La potenza di Goten è effettivamente una forzatura... ma ben venga, visto che al Tory servivano dei personaggi bambini, come sempre!
                          sigpic

Comment

Direi che fare i bambini così potenti sia sicuramente una forzatura del tory, ma dovrebbero essere al livello di goku ssj (versione contro freezer)...
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

definirla forzatura mi sembra un pò esagerato. in fondo sn sempre figli di due ssj
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X