Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga Dragon Ball Af!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Figlio di Goku e della Kaioshin!?Ma che razza di scempio stanno compiendo su Dragon Ball?!
    ERESIA!
    Ma un momento... solo Goku ha fatto un figlio con la Kaiohshin, vero? Non anche Vegeta, eh?
    Se scopro che Vegeta in quel manga ha fatto un figlio con un'altra quel sito a breve non esisterà più!

    P.S. W i post niubbi...
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      è in perfetto stile toriyama
      Se con "perfetto stile Toriyama" intendi i disegni, bè, allora ti dò ragione.
      Se con quell'affermazioni vuoi intendere sia disegni che trama, bè, non mi trovo d'accordo.


      Mah, vedremo...Sono molto scettico; L'abbiamo già visto, un prodotto nè creato, nè tantomeno supervisionato dal Tory non ha portato grossi risultati.
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #78
        Potrebbe essere qualcosa di alternativo, dato che il GT fa pietà; magari se ne sono accorti anche loro (ma come sono ottimista?).
        sigpic
        In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
        into eternal damnation. Amen.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          ERESIA!
          Ma un momento... solo Goku ha fatto un figlio con la Kaiohshin, vero? Non anche Vegeta, eh?
          Se scopro che Vegeta in quel manga ha fatto un figlio con un'altra quel sito a breve non esisterà più!

          P.S. W i post niubbi...
          Siii! Avanti fate 1 figlio di Vegeta!
          Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Se con "perfetto stile Toriyama" intendi i disegni, bè, allora ti dò ragione.
          Se con quell'affermazioni vuoi intendere sia disegni che trama, bè, non mi trovo d'accordo.

          Mah, vedremo...Sono molto scettico; L'abbiamo già visto, un prodotto nè creato, nè tantomeno supervisionato dal Tory non ha portato grossi risultati.
          Heh, insomma...
          Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
          Potrebbe essere qualcosa di alternativo, dato che il GT fa pietà; magari se ne sono accorti anche loro (ma come sono ottimista?).
          Peccato che questa saga consideri il GT...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #80
            Sapevo di essere troppo ottimista ._.
            Magari cercano (forse inutilmente) di migliorarla..un po' come volevano fare i creatori di Neon Genesis Evangelion con quegli OAV (anche se pensandoci bene con i film hanno peggiorato soltanto °&#176.
            Beh forse &#232; meglio se sto zitta a rimuginare sul mio ottimismo. >.<
            sigpic
            In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
            into eternal damnation. Amen.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Siii! Avanti fate 1 figlio di Vegeta!
              Col cavolo! Che ci provino se ci tengono a morire!
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Col cavolo! Che ci provino se ci tengono a morire!
                Uhuhuh! Avanti ragazzi, accontentatela! Non solo fate lasciare Bulma e Veggy!
                Che idea! Lo faccio nella mia ff!?
                O è 1 idea troppo crudele!? Secondo te...
                Piuttosto. a me sto manga piacerebbe anche, ma:
                1 va troppo di fretta!
                2 Troppi SS4 all'improvviso!
                3 Se considera tutto (visto che riprende il Gt ed alcuni movie) non mi posson mettere la Kaioshin madre di Freezer e Cooler (credo..)
                La storia è bella! Ma andrebbe meglio sviluppata! Se la riprendessi io saprei farla meglio...e loro sarebbero alievi del Tory?!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Se con "perfetto stile Toriyama" intendi i disegni, bè, allora ti dò ragione.
                  Se con quell'affermazioni vuoi intendere sia disegni che trama, bè, non mi trovo d'accordo.


                  Mah, vedremo...Sono molto scettico; L'abbiamo già visto, un prodotto nè creato, nè tantomeno supervisionato dal Tory non ha portato grossi risultati.
                  Si, naturalmente intendevo i disegni...
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Ma scusate, e questa storia di Gohan che si trasforma in SuperSaijan di 4&#176; livello? Cos&#236; in due balletti? Spero sinceramente che la storia successiva spieghi quella che la precede, perch&#232; fatto cos&#236; di fretta &#232; veramente assurdo e scandaloso.
                    Poi Goku che fa figli con Kaioshin dell'Est .-.
                    No, veramente, se non mi spiegano alla svelta queste eresie vado fin laggi&#249; dove si trovano e compio un massacro.
                    Altro che ottimismo, qui mi fanno morire ._.

                    Ah, trovato l'articolo in italiano che Vegetassj6 aveva trovato e postato precedentemente in inglese:
                    http://www.dragonball-italia.it/main...u=dragonballaf
                    Last edited by .:nene:.; 02 May 2008, 23:51.
                    sigpic
                    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                    into eternal damnation. Amen.

                    Comment

                    Working...
                    X