Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi, titoli canzoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercasi, titoli canzoni

Avrei bisogno di una info, qualcuno di voi conosce i titoli delle canzoni che si sono sentite negli episodi che stanno trasmettendo ultimamente, in due momenti?
    1- Quando Goku arriva sul campo di battaglia dopo essere atterrato con la navicella (è una canzone fatta prevalentemente da voci stile genere classico)
    2- Quando Goku, dopo essere arrivato, legge la mente di Crili (questa fà tipo SBAMMMMMM biribi, SBAMMMM biribi, SBAMMMMM biribi, SBAMMMM ....., non so se avete capito quale intendo).
    HOME SWEET HOME
    Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
    Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di una info, qualcuno di voi conosce i titoli delle canzoni che si sono sentite negli episodi che stanno trasmettendo ultimamente, in due momenti?
    1- Quando Goku arriva sul campo di battaglia dopo essere atterrato con la navicella (è una canzone fatta prevalentemente da voci stile genere classico)
    2- Quando Goku, dopo essere arrivato, legge la mente di Crili (questa fà tipo SBAMMMMMM biribi, SBAMMMM biribi, SBAMMMMM biribi, SBAMMMM ....., non so se avete capito quale intendo).
    se vuoi cerca su qualke programma "dragon ball fight music"
    e la canzone in cui si inizia a combattere
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Scaricati direttamente tutte le OST.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Scaricati direttamente tutte le OST.
        e la cosa migliore
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Già fatto, il problema è che sono 3CD, e molte delle canzoni hanno sonorità diverse (tipo all'inizio è in un modo, poi verso metà canzone cambia totalmente).
          HOME SWEET HOME
          Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
          Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

Durante la saga di Freezer si sentono moltissimi brani, ma in realtà fanno quasi tutti parte di "Dead Zone"... Non mi ricordo dove l'ho trovato, forse me l'ha mandato qualcuno o l'ho preso da DBA...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
              Già fatto, il problema è che sono 3CD, e molte delle canzoni hanno sonorità diverse (tipo all'inizio è in un modo, poi verso metà canzone cambia totalmente).
              E tu sentile tutte intere.

Comment

Working...
              X